Come configurare un Antenna Radio satellitare

August 22

Radio satellitare come Sirius e XM radio offrono ascoltatori una varietà di canali radio e musica che hanno meno spot e più di programmazione che il cliente godrà. Come altri servizi via satellite, quali televisione via satellite, radio satellitare l'utilizzo richiede che è allineare l'antenna o il "piatto" con il satellite trasmettendo il segnale che si desidera entrare in sintonia. Allineamento della tua parabola di musica, a differenza di allineamento di un piatto di servizio in televisione, è semplice e non richiede troppo lavoro.

Istruzioni

•  Avvitare le quattro viti di montaggio su un sud, parete esterna utilizzando un trapano e poi montare l'antenna o il piatto sulle viti con il lato nero dell'antenna verso sud. Le viti di montaggio sono incluse con la vostra radio al momento dell'acquisto.

•  Posizionare l'antenna sul davanzale di una finestra rivolta a sud all'interno della vostra casa. Se non si dispone di qualsiasi finestre esposte a sud, quindi posizionare l'antenna su un davanzale di una finestra che si affaccia più vicino a sud come possibile e quindi puntare l'antenna come vicino a sud come possibile.

•  Posizionare l'antenna magnetica auto o il piatto sulla parte superiore della vostra auto o tronco se si utilizza un'auto radio satellitare per la tua musica via satellite.

•  Collegare l'antenna sulla radio e accendere la radio. Se non si ottiene di segnale o ricezione sullo stereo, quindi regolate la vostra antenna o piatto in modo che punti più vicini a sud fino a quando si ottiene un segnale. Notare che in heavy weather e potrebbe non essere possibile ottenere un segnale. Si noti inoltre che è necessario avere un account Sirius Radio o Radio XM per ottenere un segnale.