Come fare fari sguardo inclinato

January 9

Il modo migliore e più veloce per rendere i fari sguardo inclinato senza effettivamente l'acquisto di nuovi fari è acquistare assetto fari. Faro trim è economico e facile da installare su una macchina. Ci possono essere fari differenti finiture per la tua auto, anche quelle per rendere i fari sguardo obliquo, e si può avere loro verniciato per abbinare il colore della vostra auto. Questo creerà l'illusione che hai fari unici.

Istruzioni

•  Ordine il faro di vinile inclinato trim. Questi sono disponibili in una varietà di colori per abbinare la vostra auto. Questi possono essere trovati in qualsiasi negozio di ricambi e accessori auto di aftermarket. Se nell'archivio non sono quelli per misura la vostra automobile, ordinarli online o tramite il negozio. Due rispettabili aftermarket online parte negozi sono Performance di strada e cerca di Mod. Il faro di vinile trim è il più popolare a causa della facilità di installazione.

•  Pulire la zona del faro sta ponendo il trim su con alcool e lasciare asciugare, quando si è pronti per installarlo. Per rendere i fari appare inclinato, si molto probabilmente acquisterò il trim che è come un adesivo; esso è colorato come l'auto ed è posizionato all'esterno del Faro.

•  Allineare il trim sul faro. Sapere dove si sta ponendo prima di iniziare assicurarsi di che avere esattamente sul bordo del cappuccio e il faro: l'assetto sembra che è solo parte della vettura.

•  Fissare il bordo di taglio nella parte superiore, angolo del Faro esterno

•  Accuratamente di iniziare attaccando il resto della disposizione sopra il faro. Andare da fuori il faro all'interno. Come sono ponendolo su, appianare il trim con una mano per evitare bolle d'aria. Si consiglia di posizionarlo su 2 pollici alla volta, lentamente, lisciando fuori come lei andare fino al completamento.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare la mano per lisciare la superficie della vignetta come si inserisce sul faro, o è possibile utilizzare un oggetto ad esempio una carta di credito per appianarla.