Come risolvere l'impianto elettrico in una Sierra GMC

April 1

Consigliato da "Consumer Reports" come un camioncino, il GMC Sierra, è un affidabile camion di pari livello per la Chevrolet Silverado. Si presenta in due versioni, la normale 1500 e l'heavy duty 2500. Entrambi sono dotati di un sistema elettrico decente che ha bisogno solo occasionale diagnosi e riparazione.

Istruzioni

•  Chiedi a GM se devi prendere il tuo Sierra 2007-2008 torna alla General Motors per una soluzione rapida per il sistema di fluido del tergicristallo parabrezza riscaldato. General Motors ha ricordato 857.735 veicoli per un rischio possibile corto circuito da questo componente che possa causare altri guasto elettrico e anche una situazione pericolosa. La correzione è un cablaggio con un fusibile in linea.

•  Sospetto che un sistema antifurto difettoso se spie del GMC Sierra lampeggiano lontano mentre fuori. Può portare a ulteriori problemi con fasci di isolamento o fascio di cavi.

•  Approfondire il problema di perdere il potere durante la guida con o senza la luce di controllo motore venendo. Può essere qualcosa di semplice come il fusibile alla connessione OBD2 che deve essere sostituito.

•  Controllare l'interruttore per i tergicristalli se essi non si spegne. Potrebbe essere un interruttore male che deve essere sostituito. Problemi che richiedono la sostituzione del motore tergicristallo solitamente vengono segnalati con il tergicristalli che non funzionano affatto.

•  Guardare fuori per le modifiche quando si acquista un usato pick-up Sierra. Controllare tutti i componenti elettrici, tra cui luci, impianto stereo e segnali di girata. A volte si incrociano fili; in caso contrario, guardare i connettori.

•  Aggiornare l'impianto elettrico in più vecchi camion GMC. I camion più vecchi sono vivendo una rinascita della popolarità come proprietari ripristino. Non trascurare l'impianto elettrico, che ha bisogno di un rifacimento al fine di essere in grado di gestire la potenza di oggi ha bisogno.