Come effettuare il Test di pressione un serbatoio di Gas

October 2

Come effettuare il Test di pressione un serbatoio di Gas
Problemi di carburante possono essere difficile da diagnosticare senza pagare i costi di host di un negozio di riparazioni. Pressione di prova è un modo eccellente, poco costoso per risolvere i problemi con serbatoi di gas e sistemi di pompaggio del carburante. Di pressione di prova, è possibile escludere determinate condizioni, ad esempio una perdita nel serbatoio o a una presa di corrente collegato. Questo metodo rapido dimostra la prova di pressione mentre il serbatoio è ancora all'interno della vettura, riducendo i costi di manodopera.

Istruzioni

•  Individuare il rifornimento e linee esaurendo il serbatoio di serbatoio di ritorno. Fissare la linea di alimentazione strettamente con un paio di morsa dell'ago naso. Morsetto di linea di ritorno strettamente con una coppia ago naso vice grip.

•  Trova la casa di overflow accanto il beccuccio di riempimento e morsetto con la coppia rimanente ago naso morsa manopole.

•  Posizionare una guarnizione di gomma di dimensioni corrette nell'ugello di riempimento, spingendo duro per garantire una buona tenuta. Tester di pressione della pompa fino a 10 libbre per pollice quadrato (psi). Non superare 12 psi. Lasciate riposare per cinque minuti.

•  Controllare il manometro di tester per la lettura di psi. Se la pressione è scesa dalla lettura originale, c'è una perdita. Se ha tenuto la pressione, il serbatoio è senza perdite.

Consigli & Avvertenze

  • Non superare i 12 psi di pressione quando il serbatoio del gas di prova.