Come ottenere una lampada di ricambio DLP

December 2

Come ottenere una lampada di ricambio DLP
La vita di una lampada DLP è circa due anni in media, a seconda dell'utilizzo. Quando hai comprato il tuo TV, probabilmente c'era poco da nessun pensiero di dover sostituire la lampada in TV. Vecchi televisori, prima dell'età di Hi-Def, potrebbe durare molti anni prima di dover sostituire o riparare loro. Ora, se si acquista una proiezione TV o schermo piatto, sarà necessario sostituire la lampada prima del previsto. Ci sono alcune cose che potete fare per ridurre il costo delle lampade di ricambio per la vostra TV DLP.

Istruzioni

• Controllare la garanzia. Può essere in grado di ottenere una lampada di ricambio DLP gratis, compresa l'installazione. Questo dipende la garanzia che hai comprato quando hai acquistato il tuo TV. Se non avete acquistato una garanzia dal negozio, si dovrebbe guardare in garanzia del produttore; a volte sono meglio di quanto pensi, e il costo di una lampada di ricambio potrebbe essere coperto durante un certo periodo di tempo.

• Contatto il numero servizio clienti elencati nella documentazione di garanzia e richiedere una sostituzione della lampada DLP per il proprio modello di TV DLP. Discutere se la lampada sarà consegnata e installata gratuitamente dal produttore. In caso contrario, avere la lampada di ricambio spedita a voi e consultare il manuale utente del televisore DLP per istruzioni su come sostituire la lampada se stessi.

• Negozio online se non hai un'opzione di lampada di sostituzione in garanzia il vostro TV. Passare al tuo motore di ricerca preferito e Inserisci il tuo produttore TV DLP, modello numero e sostituzione lampada nel motore di ricerca. Ad esempio, se avete un Samsung HL-T5676S, è possibile digitare "Lampada di ricambio Samsung HLT5676S" nel tuo motore di ricerca senza le virgolette.

• Mostra i risultati della ricerca. Prendetevi il tempo per trovare la migliore offerta da un fornitore affidabile. Non solo negozio di prezzo quando acquisti online. Assicurarsi che il venditore sia credibile prima dell'acquisto. Ordinare la lampada di ricambio da parte del fornitore si sente più comodo fare affari con.

• Sostituire la lampada da soli una volta che arriva, o prendere la lampada e la vostra TV DLP a un'officina autorizzata per avere la lampada sostituita da un tecnico professionista. Alcuni modelli di TV DLP non consentono per la sostituzione fai da te.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che si acquista solo la lampada che è fatto appositamente per la TV marca e modello.
  • Evitare di acquistare una lampada usata. Questo può essere allettante, perché le lampade utilizzate sono molto più economiche, ma non lasciatevi ingannare dal prezzo. Non si può dire quanto quella lampada è stato utilizzato, e probabilmente sarà necessario sostituirlo prima di uno nuovo.