Come installare un'Antenna Philips su una TV a schermo piatto

June 15

Anche con la tecnologia avanzata di HDTV, televisore schermo piatto sarà ancora bisogno di un'antenna per accedere a segnali digitali se non si dispone di servizio di tv via cavo o via satellite. Con la prossima conversione all'inizio del 2009 esclusivamente un segnale digitale di programmazione televisiva tutti, è necessario acquistare un modello che è ottimizzato per la ricezione digitale e HDTV. Alcuni modelli di antenne Philips includono diversi livelli di amplificazione, che può essere utile per abbonati al cavo che hanno bisogno di aumentare ricezione indebolimento causato da spaccare il collegamento del cavo tra più televisori. Qui imparerete come installare correttamente l'antenna Philips al televisore schermo piatto.

Istruzioni

•  Mentre Philips offre diversi modelli di antenna, ogni unità comprende tre accessori di base. Imballaggi sono elencati gli accessori inclusi, così essere certi di avere questi elementi: & # #xD; 1. 6ft cavo coassiale con connettori "F" & # #xD; 2. #xD & trasformatore 75-300 ohm; 3. Adattatore di alimentazione CA

•  Stacca la TV a schermo piatto e non collegare l'adattatore di alimentazione CA per l'antenna fino al completamento di tutte le altre connessioni.

•  Il primo passo è quello di collegare il coaxial cable(s). Oltre al cavo dell'antenna, se si dispone di servizi via cavo o satellitare, ci sarà anche un cavo da quel servizio di allegare. Il cavo coassiale per l'antenna si collega al connettore etichettato "To TV" sul retro dell'antenna base. Cavi coassiali per via cavo o via satellite connettersi l'ingresso marcato "A cavo" sulla base dell'antenna.

•  A seconda del tipo di connettore del televisore, si farà poi una delle due cose: & # #xD; 1. Se il collegamento sul retro del TV è come il collegamento dell'antenna, collegare semplicemente avvitando sull'altra estremità del cavo. & # #xD; 2. Se la connessione richiede un cavo di piombo da 300 ohm doppia, quindi è necessario utilizzare il trasformatore di corrispondenza che era incluso nella confezione dell'antenna. Semplicemente collegare l'estremità filettata del trasformatore al cavo coassiale. Quindi, con un cacciavite, allentare leggermente le due viti sulla zona di collegamento dell'antenna. Prendere l'estremità su due fronti del trasformatore e inserire un forcone sotto ciascuna vite. Tenere in posizione e serrare le viti. Una lieve tirata sul cavo non dovrebbe allentare questa connessione.

•  Collegare l'adattatore di alimentazione CA alla base dell'antenna. La connessione si trova tra le due connessioni di cavo coassiale sul retro dell'antenna. Quando sono stati collegati tutti i cavi e l'alimentatore è collegato all'antenna, quindi collegare la televisione e l'adattatore di alimentazione CA per l'antenna.

•  Affinché l'antenna funzionare correttamente, sarà necessario regolare le impostazioni del televisore. Se non siete sicuri di come accedere a questo menu, consultare il manuale utente. Sulla parte anteriore della base dell'antenna, si utilizzerà l'opzione di scorrimento per scegliere tra Antenna e cavo, a seconda delle esigenze.

•  Una volta completata l'installazione, è possibile regolare manualmente i dipoli e cambiamento guadagnare forza utilizzando i pulsanti sulla parte anteriore dell'antenna base per ottenere la migliore immagine possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Aprire e ispezionare il pacchetto al negozio per garantire che tutti gli elementi elencati sono inclusi. Consente di risparmiare tempo, gas e frustrazione!