Come ottenere meglio chilometraggio da un Ford F-150

April 30

Come ottenere meglio chilometraggio da un Ford F-150
Camioncini sono convenienti per il trasporto di materiali e per attività off-Road, ma non sono noti per chilometraggio gas efficiente. Anche se il chilometraggio effettivo varia a seconda dell'età e la condizione del camion, il 2009 Ford F-150 medie 15 miglia per gallone in città e 20 sull'autostrada in condizioni ideali. Un F-150 non potrà mai ottenere l'efficienza MPG di un ibrido, ma ci sono modi per migliorare gas chilometraggio per massimizzare il suo potenziale MPG.

Istruzioni

•  Rimuovere qualsiasi carico inutile dal camion per renderlo più leggero possibile. Più pesante il camion, sarà più basso il risparmio di carburante.

•  Gonfiare le gomme per i livelli di pressione consigliata. Aprire la portiera del conducente e leggere l'adesivo sul lato della porta opposto alle cerniere. La pressione dei pneumatici corretta dovrebbe essere elencata lì. Se non lo è, controllare i fianchi dei pneumatici e utilizzare la pressione consigliata elencata lì. È sempre meglio avere quattro pneumatici corrispondenti.

•  Eseguire la normale manutenzione sul camion, assicurarsi che il filtro aria sia pulito e il fluido di trasmissione e olio motore sono cambiato a intervalli consigliati.

•  Utilizzare le abitudini di guida efficiente. Per guidare più lentamente ed evitando brusche accelerazioni o frenate, il camion utilizzerà meno gas. Mantenere il portellone posteriore durante la guida.