Come risolvere un nero & bianco S-Video

November 7

S-Video è un metodo di connessione del cavo che utilizza un unico cavo per inviare segnali video tra le apparecchiature (ad esempio, un televisore e lettore DVD). Il cavo ha diversi punti di connessione diversi, consentendo informazioni sul colore per il trasferimento tra i dispositivi. Tuttavia, se si ricevono solo bianco e nero programmazione, potrebbe esserci un problema con la connessione del cavo S-Video.

Istruzioni

•  Controllare il video che stai guardando. Assicurarsi che non si tratta di un film in bianco e nero o una presentazione. Cambia stazione DVD o un programma per controllare. Se il secondo canale o DVD è anche in bianco e nero, si sa che il problema riguarda il cavo S-Video.

•  Scollegare il cavo S-Video da sia la televisione e le apparecchiature collegate, come il problema potrebbe risiedere con entrambe le estremità del cavo.

•  Aria compressa spray nei punti di connessione del cavo. Ci sono aperture piccole, rettangolare, su ciascuna estremità del cavo che invia diversi bit di informazioni dal dispositivo di origine per la televisione. FF che le aperture sono ostruite da polvere o altri detriti, le informazioni di colore non possono raggiungere la televisione.

•  Inserire il cavo nel dispositivo sorgente e televisione. Riprodurre il video e il colore deve restituire ora che i punti di connessione sono chiari.