Come risolvere i problemi motori GY6

October 30

Come risolvere i problemi motori GY6
GY6 motori si trovano generalmente sul piccolo, stradale scooter alimentati a gas. I motori non sono particolarmente altamente alimentati con come piccolo grugnito come 50 cc. La mancanza di potere non significa necessariamente una mancanza di potenziali problemi con il motore. Avete ancora ad essere consapevoli dei potenziali problemi con le cose come velocità di funzionamento al minimo e le valvole all'interno del motore.

Istruzioni

Problemi di valvola

•  Rimuovere le quattro viti che fissano il coperchio della testata in luogo e sollevare il coperchio della testata al fine di ottenere l'accesso alle valvole motore.

•  Girare la ventola di raffreddamento dell'albero a camme, prima di allineare il segno sul volano (che è una forma "T") con il marchio sul carter motore.

•  Manovella il controdado in senso antiorario con una chiave per allentare e quindi ruotare il dado di regolazione per regolare la distanza tra le valvole. È fondamentale che le lacune per le valvole del motore siano impostate a 0,05 mm o.00197 di un pollice.

•  Sostituire il controdado e rimontare il coperchio della testata e serrare i quattro bulloni con una chiave.

Problemi di velocità al minimo

•  Avviare il motore e controllare il RPM (giri al minuto) del tuo scooter, senza muoversi. Parametri di funzionamento al minimo normali sono tra 1.900 e 2.100 giri/min. Quindi qualcosa di diverso da questo dovrà porre rimedio al fine di garantire che il vostro motore GY6 funziona correttamente.

•  Rimuovere le quattro viti che fissano il coperchio della testata in luogo e avviare il motore, dandogli minuto o giù di lì per riscaldarsi.

•  Girare la vite di regolazione del carburatore 1/4 di giro verso sinistra o verso destra per regolare il regime minimo. Si tratta di un caso di prova ed errore, e bisogna girare la vite fino a quando il numero di giri si innamora per il regime di minimo ottima.

•  Spegnere il motore del vostro scooter e sostituire il coperchio della testata prima di utilizzare nuovamente lo scooter in condizioni normali.