Come reimpostare e cancellare un Palm Pre

December 25

Lo smartphone Palm Pre per la rete wireless di Sprint è stato rilasciato nel 2010. Questo telefono cellulare viene eseguito sul sistema operativo WebOS. Nel corso del tempo, è probabile che il telefono non funziona come dovrebbe. Risoluzione dei problemi il telefono sul proprio consente di risparmiare i tempi di inattività e una fattura di riparazione costosi. Reimpostazione e cancellando tutti i dati sul vostro Palm Pre è il primo passo che si può prendere per risolvere i problemi relativi al dispositivo e questa procedura spesso ripristinerà il telefono funzionante.

Istruzioni

• Accendere lo schermo di Palm Pre toccando il pulsante bianco sulla parte anteriore del dispositivo nella parte inferiore (questo è l'unico pulsante sulla faccia del telefono). Toccare l'icona "Applicazioni"; all'estrema destra delle applicazioni visualizzate nella parte inferiore dello schermo è il simbolo di una freccia rivolta verso l'alto. Le applicazioni appariranno sullo schermo.

• Individuare l'icona per l'applicazione di "Device Info" e toccare. L'icona è un cerchio blu con un bianco "i" in mezzo. Se non vedete l'icona sulla prima pagina delle icone di app, passare il dito lo schermo per accedere alle altre pagine.

• Toccare "Opzioni di ripristino del telefono" nel menu "Device Info".

• Tap "Cancella completo" due volte per completamente cancellare tutti i dati e ripristinare il Palm Pre. Il telefono spento durante il reset e quindi riavviare il computer per completare il processo.