Come resettare un codice di blocco del telefono Blackberry

July 31

Come resettare un codice di blocco del telefono Blackberry
Il blocco del dispositivo sul telefono BlackBerry impedisce l'accesso indesiderato a memoria del telefono. La password di BlackBerry dovrebbe essere qualcosa di facile da ricordare, ma difficile da indovinare anche tuoi amici e i familiari più vicini. Alcuni utenti di modificare le password di BlackBerry frequentemente per rendere ancora più sicuri i loro BlackBerry. Per modificare la password di BlackBerry, è necessario reimpostare dal menu dispositivo.

Istruzioni

• Premere il pulsante "Termina chiamata" rosso fino a quando si avvia il telefono BlackBerry. Premere il tasto Menu per aprire la pagina applicazioni. Scorrere fino all'icona impostazioni. Fare clic per aprire il menu di impostazioni di BlackBerry.

• Fare clic su "Opzioni" dal menu impostazioni. Fare clic su "Password". Fare clic su "Reimposta Password".

• Immettere la vecchia password di BlackBerry. Premere il tasto "Enter". Immettere la nuova password di BlackBerry che avete scelto. Premere il tasto "Enter". Immettere la nuova password di BlackBerry e premere nuovamente "Invio"

Consigli & Avvertenze

  • Se non sai la password attuale del telefono BlackBerry in questione, è possibile reimpostare la password di BlackBerry. L'unica opzione è quello di inserire la password sbagliata di BlackBerry dieci volte e quindi digitare la parola "BlackBerry" al prompt di schermo. Questo reimposterà il telefono BlackBerry alle impostazioni di fabbrica. È quindi possibile impostare la password di BlackBerry per quello che vuoi.