Come risolvere i rumori del motore in una Ford Explorer

April 9

Il Ford Explorer è classificato come un veicolo di utilità di sport. L'esploratore, come qualsiasi altro veicolo, sviluppa i rumori e ha bisogno di manutenzione nel tempo. Per aiutare a sostenere i costi di riparazione, è utile per conoscere qual è il problema prima di portarlo a un negozio o un meccanico. Per risolvere i potenziali problemi con Explorer, ascoltare il motore durante la sua accensione e come esso viene eseguito per ottenere indizi per l'origine del problema motore.

Istruzioni

•  Avviare Esplora risorse e il pedale del gas di piume, mentre l'impianto di perforazione è in folle o parcheggiare. Portare gli RPM fino a 2.500 e ascolta per bussare coerente. Se presente, il problema potrebbe essere con barre di motore. Colpi di canna sono più prevalenti circa 2.500 giri/min.

•  Cercare di differenziare tra un metallo duro il metallo dal suono bussare e un colpo sordo che suona come una canna da colpire panno. Quest'ultimo indica problemi di pistone, mentre il primo indica canne.

•  Ascolta per balbuzie o accensioni irregolari quando il pedale del gas è piumato e il motore è su di giri. Questo indica candele corrose o morti.

•  Il pedale del gas di piume e ascolta per pause nei pedali giri motore e depressione. Se presente e un notevole divario nella tempistica è presente la cinghia di distribuzione devono essere regolate.

•  Il pedale del gas di piume e ascolta per bussare. Durante l'ascolto per la bussata, guardare fuori dalla finestra posteriore per qualsiasi grande bianco nuvole di fumo che esce dal tubo di scappamento. Questo potrebbe indicare un blocco motore rotto o lacune nelle aste.