Come sostituire l'apparecchio Foglight giusto su un camioncino di 2001 GMC Sierra 1500

July 16

I fendinebbia sul tuo pick-up GMC Sierra si trovano sull'Assemblea di segnale di girata, proprio sotto il montaggio di fari. È importante sostituire il vostro fari antinebbia se la lampadina si brucia o si rompe. Questo aiuta a garantire che siete in grado di vedere chiaramente, non importa quale tipo di tempo siete in macchina.

Istruzioni

•  Spegnere il camion e rimuovere le chiavi di accensione della vettura. Aprire il cofano e fissarlo.

•  Scollegare la batteria. Utilizzare un cacciavite per scalzare il tappo che protegge il cavo della batteria. Quindi rimuovere il cavo negativo della batteria dal post completamente. In questo modo che non sarai scioccato mentre si sta lavorando sul camion.

•  Rimuovere il gruppo di segnale faro anteriore destro. Con il cacciavite, rimuovere i due perni nella parte superiore dell'Assemblea Faro. Impostare i pin a portata poiché avrete bisogno di loro nuovamente. Scollegare il connettore elettrico nella parte posteriore dell'Assemblea. Quindi, rimuovere l'assembly dal camion.

•  Rimuovere il gruppo del segnale di girata. L'Assemblea del segnale di girata viene fuori il camion che nel modo stesso in cui l'Assemblea del Faro. Scollegare il connettore elettrico nella parte posteriore l'assembly e sollevare il gruppo fuori dal camion.

•  Staccare la presa di luce di nebbia dell'Assemblea del segnale di girata. La presa di luce di nebbia è il più piccolo sull'assembly. Basta premere la leva di bloccaggio e togliere la lampadina dalla presa.

•  Inserire la nuova lampadina nella presa. Ritirare la nuova lampadina con uno straccio pulito, in modo non si ottiene olio dalle dita sulla nuova lampadina. Quindi è sufficiente ruotare la lampadina nella presa.

•  Rimettere insieme le luci. Ricollegare la presa all'Assemblea del segnale di girata, inserire l'assembly indietro nel camion e ricollegare il connettore elettrico. Riporre l'assemblaggio del Faro indietro nel camion, quindi ricollegare il connettore elettrico. Sostituire i perni nella parte superiore dell'Assemblea Faro e ricollegare il cavo negativo della batteria.