Come preparare un'Area per un'Antenna di Mount Magnet

January 16

Come preparare un'Area per un'Antenna di Mount Magnet
Se si installa un sistema di posizionamento globale o una radio band cittadini nel vostro veicolo, sarà necessario montare un'antenna esterna al vostro veicolo. Se non si desidera praticare fori nel vostro veicolo pregiato, o se avete bisogno la possibilità di rimuovere facilmente l'antenna quando non si utilizza il GPS o CB, un'antenna di Monte Calamita è la soluzione giusta. Un'antenna del supporto del magnete può essere installato su quasi qualunque mezzo che viene costruito in acciaio con un po' di preparazione.

Istruzioni

•  Seguire le istruzioni fornite con l'antenna per montare la base, se necessario.

•  Scegliere una zona di montaggio sul vostro veicolo parecchi pollici dal portapacchi e altre antenne. Non collocare l'antenna nella vostra linea di visione quando al volante. Assicurarsi che il cavo dell'antenna raggiungerà la zona desiderata senza stretching o mettendo a dura prova su di esso.

•  Utilizzare un magnete da frigorifero per testare il vostro posto prescelto, se non siete sicuri della vostra costruzione di veicoli. Essere consapevoli del fatto che i magneti non attaccherà per carrozzerie in plastica, vetroresina, alluminio o acciaio inox.

•  Assicurarsi che la superficie magnetica della parte inferiore dell'antenna è pulita da pulire fuori con un panno pulito e morbido.

•  Pulire la zona sul corpo del veicolo dove deve essere montato l'antenna. Utilizzare uno spray dettagliare soluzione asciugarla con un panno pulito e morbido. Prestare attenzione che lo sporco catturato sotto la base magnetica dell'antenna comporterà l'abrasione alla verniciatura del vostro veicolo.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune antenne sono dotate di diverse possibilità di montaggio. La base magnetica dell'unità potrebbe essere necessario essere avvitato sull'antenna prima che possa essere utilizzato. Controllare le indicazioni fornite con l'antenna.
  • Si consiglia di rimuovere l'antenna quando il veicolo è lasciato incustodito per impedire il furto.
  • Rimuovere l'antenna periodicamente e pulire tutta la sporcizia o sabbia dal fondo della superficie magnetica e dalla superficie di montaggio del vostro veicolo per prevenire eventuali graffi nella vernice. Una volta che l'area è stata pulita, sostituire l'antenna.