Problema del cambiamento di olio con Polaris Sportsman

August 11

Problema del cambiamento di olio con Polaris Sportsman
Come con cambio dell'olio su qualsiasi veicolo, un cambiamento di successo olio in qualsiasi Polaris = all terrain vehicle (ATV) richiede conoscenze specifiche su un determinato modello e marca. Recentemente, Polaris ha rilasciato più di una dozzina diverse marche Sportsman, che richiedono conoscenze specifiche che possono essere trovate nel manuale del proprietario di ciascuno.

Completezza

Consultare il manuale per la descrizione più approfondita di come eseguire un cambio d'olio. Uno dei passi più importanti è quello di lasciare che il serbatoio di olio motore drenare completamente dal tappo di scarico prima di riempire nuovamente il serbatoio.

Tipo

Un cambiamento di successo olio richiede anche il corretto tipo di olio per una particolare marca. Sportsman recente fa prendere 2W-50 viscosità, motore a quattro tempi dell'olio. Polaris raccomanda di non miscelare oli di marche diverse di motore durante il rabbocco dell'olio.

Frequenza

Tutti i quad Polaris generalmente seguono le stesse linee guida di manutenzione. Per i cambi d'olio, Polaris consiglia proprietari cambiare l'olio motore almeno ogni sei mesi o 1.000 miglia, a seconda del caso.

Filtri

Di là di cambiare periodicamente l'olio, Polaris raccomanda inoltre che i proprietari cambiare regolarmente il filtro dell'olio a stessi intervalli. Istruzioni dettagliate per rimuovere il filtro vecchio e installare correttamente una nuova possono anche essere trovate nel manuale del proprietario.