Come risolvere un Shasta Stowaway

February 7

Utilizzando uno smartphone BlackBerry ti aiuta a rimanere in cima a rapporti d'affari e vita personale durante il viaggio, ma la piccola tastiera può essere limitante. La tastiera Stowaway Shasta è stata progettata per essere utilizzato con un telefono Blackberry per darvi una tastiera più grande per lavorare con. Questo dispositivo utilizza Bluetooth per collegare al telefono. Se si riscontrano problemi con questa tastiera, è necessario risolvere per identificare il problema.

Istruzioni

• Aprire la tastiera premendo il tasto "Blocca" sul lato e il meccanismo di bloccaggio nella parte superiore della tastiera il cursore verso destra per bloccarlo in posizione. Se la tastiera non viene visualizzato sul tuo elenco di dispositivi Bluetooth disponibili, diapositiva aprire il vano batteria sul lato superiore destro della tastiera e rimuovere le batterie. Inserire nuove batterie e chiudere il vano.

• Premere il tasto rotondo sul lato superiore destro della tastiera se ancora non compare nella lista dei dispositivi disponibili. Questo è il pulsante "Scopri" e deve essere premuto per la tastiera e il telefono per la connessione. Quando è impegnato, si vedrà una spia gialla accanto ad essa. Si noti che premendo il pulsante circolare sul lato superiore sinistro della tastiera si disconnette.

• Attivare il Bluetooth sul telefono se non risponde ai comandi di tastiera. Toccare "Bluetooth" e "Opzioni" per accedere al menu. Selezionare "Abilita" per accenderlo. Verrà visualizzato un elenco degli elementi disponibili, tra cui il Shasta clandestino, che verrà elencato come "BT-pieghevole KB" nel menu. Se un altro dispositivo è evidenziato, scegliere questa opzione per ricollegare la tastiera.

• Collegare il BlackBerry al PC tramite il cavo USB fornito, se la tastiera non funziona normalmente. Una volta che è collegato, inserire il disco di installazione fornito con il CD nell'unità disco e chiuderlo. Quando viene visualizzato il menu, fare clic su "Installa driver" per reinstallare i driver della tastiera e correggere i problemi.