Come sostituire gli ammortizzatori posteriori su un 2005 Chevy Equinox

September 25

Il 2005 Chevy Equinox è dotato di ammortizzatori posteriori progettati per aiutare a mantenere le ruote posteriori a contatto con la strada, non importa quanto accidentato. Le scosse è costituito da due cilindri che comprime il fluido idraulico. Il fluido idraulico smorza l'impatto dalla strada, mantenendo il pneumatico a contatto con la superficie stradale per mantenere il controllo e la stabilità del veicolo. Nel corso del tempo, le guarnizioni nella camera idraulica possono indebolire o non riuscire, causando il liquido a fuoriuscire fuori. Quando questo accade, sostituire gli ammortizzatori per mantenere l'integrità di sospensione ed evitare danni ad altri componenti di sospensione.

Istruzioni

•  Salire sotto l'estremità posteriore dell'equinozio e tenere il dado di fissaggio inferiore sulla parte superiore dell'ammortizzatore in luogo con una chiave mentre si utilizza la presa impostata per rimuovere il dado di arresto superiore. Togliere la boccola vecchia e la rondella con il dado di arresto superiore. Ripetere l'operazione su altro lato quando fatto.

•  Sollevare l'estremità posteriore in aria con la presa del pavimento e mettere che i cavalletti sotto il telaio posteriore. Non mettere la cavalletti sotto l'asse posteriore o ad uno qualsiasi della sospensione posteriore, come avete bisogno la sospensione per appendere giù per sostituire gli ammortizzatori. Abbassare l'equinozio sulla cavalletti.

•  Rimuovere l'hardware di fissaggio nella parte inferiore di ogni scossa, utilizzando le chiavi di casella. Tenere uno il bullone ancora con una chiave come si rimuove il dado sul lato opposto con un'altra chiave (o il set di presa). Estrarre le scosse a mano quando fatto.

•  Spostare le scosse di sostituzione in posizione e inserire il nuovo hardware attraverso i supporti di montaggio inferiore. Stringere l'hardware al contrario di quanto è stato rimosso.

•  Snip il nylon conservando strap fuori lo shock con il coltello o frese e guida il perno superiore verso l'alto e attraverso il supporto superiore. Installare l'hardware al contrario di quanto è stato rimosso. Non riutilizzare il vecchio hardware in alto a sinistra, invece di utilizzare sempre l'hardware fornito con le scosse di sostituzione. Ripetere l'operazione su altro lato quando fatto.

•  Abbassare l'equinozio fuori i cavalletti con la presa di terra.