Come sostituire una linea di ritorno del servosterzo in una Ford Explorer

February 29

La linea di ritorno della pompa servosterzo su una Ford Explorer si trova sulla pompa del servosterzo e si svolge di un dado di fissaggio. La linea di ritorno della pompa servosterzo permette al fluido servosterzo di fluire attraverso i componenti dello sterzo. Se la linea di ritorno è danneggiata o non funziona correttamente che il servosterzo in Ford Explorer non funzionerà. Sarà necessario un ambiente ben illuminato per lavoro e alcuni strumenti di base.

Istruzioni

•  Rimuovere la puleggia davanti alla pompa del servosterzo sul lato driver del motore con l'apposita chiave. Rimuovere la cinghia da attorno alla puleggia ed estrarre la puleggia del vano motore.

•  Posizionare la tazza di scarico sotto la pompa del servosterzo per catturare tutto il liquido che uscirà quando si rimuove la linea di ritorno.

•  Rimuovere il dado nella parte superiore e inferiore della linea di ritorno con la pinza. Tirare la linea dalla pompa del servosterzo e il serbatoio della pompa servosterzo. Lasciate che lo scarico fluido Servosterzo nella tazza di scarico.

•  Inserire la nuova linea di ritorno pompa servosterzo nella stessa posizione come la vecchia linea. Fissare la nuova linea di pompa servosterzo utilizzando i dadi di fissaggio e le pinze per serrare i dadi.

•  Sostituire la puleggia del motore e la cinghia alla puleggia. Riempire la pompa del servosterzo con fluido fresco secondo le istruzioni sulla bottiglia.