Che cosa è una torre di telefono cellulare?

November 16

Che cosa è una torre di telefono cellulare?
Una torre di cella, o la stazione base, è un punto di accesso fisso che collega telefoni cellulari alla rete wireless di un provider. Ogni torre offre copertura per una zona, che può estendersi per pochi isolati o parecchie miglia.

Identificazione

Ripetitori di telefonia mobile sono spesso strutture autoportanti che variano tra 50 e 200 piedi di altezza. Alcuni, tuttavia, sono situati in cima ad altre strutture. Situato vicino alla sommità di una torre è una varietà di attrezzature progettate per trasmettere e ricevere segnali wireless. Ogni torre può servire come una stazione base per parecchi elementi portanti.

Come funzionano

Telefono cellulare locale comunicazioni vengono rilevate da antenne situate sulla torre cella. La stazione base assegna immediatamente una frequenza disponibile al telefono cellulare trasmettente e il segnale è trasmesso rapidamente a un centro di commutazione, che trasferisce la chiamata alla sua destinazione.

Cellule

Secondo Radio Electronics.com, la funzione di sistemi di telefono senza fili attraverso un gran numero di stazioni di base, che coprono aree piccole chiamate cellule. Ogni cella assiste nell'obiettivo di consentire il riutilizzo delle frequenze radio. Quando un telefono operativo si sposta da una cella a altra, viene trasferito alla prossima stazione base senza interruzione del servizio.