Come faccio a sincronizzare il mio iPod su iTunes in un altro Account senza cancellazione My Music?

06/04/2012 by admin

Come faccio a sincronizzare il mio iPod su iTunes in un altro Account senza cancellazione My Music?
Sincronizzare il vostro iPod con un account secondario di computer e iTunes è semplice. Tutto quello che dovete fare è regolare le impostazioni di default dell'iPod ed eseguire un piccolo lavoro manuale. Gestire manualmente la musica sul tuo iPod è quasi come facile e indolore come l'opzione di sincronizzazione automatica, ma ti dà la libertà di aggiungere musica da sorgenti multiple senza eliminare o sovrascrivere qualsiasi tipo di musica già sul dispositivo.

Sincronizzazione automatica

Un iPod può essere sincronizzato solo con un computer di casa. Da "sync", ciò significa che sincronizza automaticamente dove si collega l'iPod al dock iPod; iTunes aggiorna automaticamente tutte le nuova musica e playlist regolazioni al dispositivo mentre aspettate fino a quando il processo è fatto. Questo può essere fatto solo su un computer. Sincronizzazione non significa necessariamente "automatico"; sincronizzazione potrebbe significare semplicemente copiare musica e video da un computer al dispositivo per confrontare il contenuto di un altro utente. Questo può essere fatto, ma farlo manualmente.

Sincronizzazione manuale

Impostando il tuo iPod sincronizzazione manuale significa che quando si collega l'iPod al computer, iTunes non fa nulla. Senza direzione di utente, iTunes non ha idea cosa musica o video da mettere sul vostro iPod. In modalità manuale, deve trascinare e rilasciare i file che si desidera aggiungere al dispositivo per iniziare la sincronizzazione. Questo può sembrare noioso, ma è lo stesso come una sincronizzazione automatica, meno l'automazione.

Come è fatto: Computer di casa

Collega l'iPod al computer "a casa", il computer che utilizzi l'iPod più via. All'interno di iTunes, seleziona il tuo iPod dalla barra laterale e fare clic sulla scheda "Sommario". Si noterà appena sopra l'immagine grafica che mostra lo spazio disponibile che ci sono alcuni verifica caselle - uno per "Sincronizza automaticamente con iTunes" e uno per "manualmente Gestisci musica." Seleziona la casella accanto a "Gestire manualmente la musica" (e deselezionare l'opzione automatico, se non lo stesso). Se ci sono altre canzoni sul computer di casa che si desidera copiare sul dispositivo, afferrare gli oggetti e farli cadere sull'iPod nella barra laterale. Guardarlo sincronizzare. Questo è dove le tue playlist sono utili. Quando si crea la playlist prima del tempo, può semplicemente trascinare e rilasciare la playlist sul vostro iPod nella barra laterale.

Come è fatto: secondo Account iTunes

Ora sei pronto per aggiungere iTunes del tuo amico al tuo dispositivo. Scollegare dal computer e collegare il secondo computer e avviare iTunes. Il vostro iPod apparirà nella barra laterale dispositivi. Trascinare il file (o playlist desiderata) di iPod, rilasciarli e guardare questo secondo iTunes sincronizzare i file al dispositivo. Questo aggiunge i nuovi file di musica sul dispositivo, mantenendo i file originali completamente intatte. L'opzione di sincronizzazione automatica sarebbe completamente cancellare e sostituire i file. Se il tuo amico ha file di iTunes protetti da copia, è necessario inserire la propria password. Per fortuna, è possibile riprodurre i file protetti su cinque dispositivi. Inoltre, iTunes non fornisce più i file protetti.

Mac vs PC

Un iPod formattato da Windows (un PC è il computer di casa) funzionerà sul computer di un Mac e PC, ma un iPod formattato per Mac non funziona su Windows. Tenetelo a mente se avete intenzione di sincronizzazione da due sistemi operativi diversi. L'iPod formattato di Windows ha la massima compatibilità.

Related Articles