Sintomi di una perdita di vuoto in una macchina

02/06/2012 by admin

Sintomi di una perdita di vuoto in una macchina
Il motore a combustione interna produce naturalmente un vuoto mentre è in esecuzione, e gli ingegneri hanno imparato a utilizzare questo aspiratore per controllare un numero di altri componenti su un veicolo. Perché questo vuoto controlla così tante diverse parti pf un'auto, una perdita di vuoto può causare una serie di errori di sistema e produce numerosi sintomi.

Ruvido motore al minimo

Il segno classico di una vettura con una perdita di vuoto del motore è un motore ruvido al minimo. Una perdita di vuoto causa un'interruzione del normale vuoto che viene creato da un motore di esecuzione. Una perdita di vuoto altera la pressione di vuoto di un motore, che si traduce in un motore ruvido al minimo.

Motore esitazione

Insieme a un minimo del motore ruvido, esitazione del motore durante l'accelerazione è uno dei più comuni sintomi di una perdita di vuoto del motore. Durante l'accelerazione, la pressione di vuoto motore che perde è più pronunciata, che si presenta come un motore d'inciampo o esitazione.

Spostamento della trasmissione imprecisa

Vuoto del motore fornisce gran parte della potenza di una trasmissione, un potere che aiuta a spostare correttamente gli ingranaggi di trasmissione. Una perdita di vuoto del motore può causare punti di spostamento della trasmissione debole o imprecisa.

Scarsa accelerazione

Un veicolo con una perdita di vuoto hanno spesso scarsa accelerazione e ridotta potenza del motore. Ciò è dovuto il fuga vuoto del motore che riduce la forza complessiva e la pressione prodotta dal motore durante la combustione.

Veicolo rigido a partire

A seconda delle dimensioni e la posizione di perdite di vuoto di un veicolo, veicolo rigido a partire è spesso un sintomo di una perdita di vuoto. Riducendo la pressione ottimale e vuoto all'interno di un motore di funzionamento, una perdita di vuoto può inibire l'azione e la funzione del sistema carburatore o iniezione di carburante di un'auto, che incide direttamente il veicolo a partire.



Related Articles