FAQ sui condensatori non induttiva

December 15

FAQ sui condensatori non induttiva
Condensatori, una volta conosciute come condensatori, sono passivi componenti elettrici utilizzati in circuiti elettronici per immagazzinare l'energia durante il flusso di corrente. Un condensatore ideale, efficiente lavora presso un singolo valore costante, misurato in farad, "F", l'unità di capacità. Corrente che fluisce attraverso un circuito che ha la proprietà di induttanza significa che una quantità proporzionale di tensione viene generata. Un circuito non induttiva, creato tramite l'inclusione di un condensatore non induttiva, segue regole diverse.

Che cosa è un condensatore non induttiva?

Un condensatore non induttiva è progettato per avere quasi nessun induttanza a tutti. Esso è composto da strati di lamina sfalsato durante la costruzione. Questi strati sono avvolte insieme in una sola lunghezza di materiale con una sezione intera sporgenti da ogni fine: i contatti elettrici. Le correnti sono costretto a fluire lateralmente, invece che in una spirale, lungo il condensatore. Secondo gratis Online brevetti, l'avvolgimento dei singoli livelli avviene in primo luogo un modo, poi l'altro, ma in invertendo la direzione, la pellicola non è consentita per rilassarsi.

Condensatori non induttiva materiali

Molti condensatori non induttiva sono in metallo, ceramica o rivestiti con una pellicola di resina epossidica utilizzando un meccanismo di immersione. Ricevono un ulteriore livello di poliestere, rivestito su tutta la superficie in un bel film. Il rivestimento a resina epossidica conferisce resistenza al calore e fiamma al condensatore, che è una proprietà ideale per componenti elettrici. Condensatori di JB, un produttore che fa condensatori non induttiva, per segnalare che loro strato di resina epossidica trasferimenti standard ignifugo UL94V-0 ai componenti. L'elemento poliestere della costruzione forma un dielettrico di rivestimento, che significa che è sia un isolante e ha la capacità di essere polarizzato quando sottoposti alle fluttuazioni di un campo elettrico.

Condensatore non induttiva prova condizioni specifiche

Rivestito, non induttivo condensatori hanno una tensione nominale ad uso continuo funzionamento temperature comprese tra circa meno 45 gradi Celsius e oltre a 85 gradi Celsius. JB Capacitors affermano che i condensatori sono adatti per temperature superiori, possibilmente fino a 105 gradi. Gamma di capacità è tra 0,001 microfarad e 0,033 microfarad, con un segno più o meno cinque per cento tolleranza di là di questi valori.

Resistenza di isolamento è misurato a maggiore o uguale a 20.000 megaohm (1 milione ohm). Quando la capacità è inferiore a 0,1 microfarad, la resistenza diminuisce su un valore maggiore o uguale a 10.000 megaohm. Il fattore di dissipazione è inferiore o pari a 0.01 (uno per cento) a 1-kilohertz. Molte funzioni ad alta potenza, ma hanno una dimensione sorprendentemente compatta.

Impiego di condensatori non induttiva

Ci sono un insieme variegato di applicazioni per i condensatori non induttiva, rivestiti. Fanno blocco eccellente e dispositivi di traino, sono by-passers efficiente ed elementi filtranti di circuito e inoltre funzionano bene in tempi di circuito. Utilizzi successivi si trovano in apparecchiature audio, telefonia e dispositivi di produzione del suono. Essi agiscono come resistori ad alta potenza, alta tensione, resistori "snubber", utilizzati nelle tecnologie ferroviarie e nelle applicazioni di scarico. Condensatori non induttiva carbonio ceramica rendono resistori che sono al 100% attivo, come descritto da Hill Tech.