Come fare canzoni in suonerie su un Blackberry

June 16

Come fare canzoni in suonerie su un Blackberry
Telefoni blackBerry vengono caricati con molte suonerie, ma iTunes consente di creare suonerie personalizzate per il telefono. Seleziona la tua canzone preferita di sentire ogni volta il telefono squilla. Canzoni possono essere convertiti in formato MP3 e individualizzati per ogni chiamante. Questo processo è gratuito e può essere fatto su qualsiasi telefono BlackBerry indipendentemente dal provider di telefonia cellulare, fino a quando il telefono ha un piano dati.

Istruzioni

Utilizzare iTunes per selezionare la tua canzone preferita.
Apri iTunes. Se non hai iTunes sul tuo computer, scaricare e installare gratuitamente (Vedi risorse). Fare clic su "Musica" in alto a sinistra dello schermo. Scorrere i brani, fare clic destro il brano che si desidera utilizzare e selezionare "Ottieni informazioni" dal menu.

Modificare la lunghezza del brano a 30 secondi.
Scegliere la scheda "Opzioni" che apparirà nella parte superiore della finestra di pop-up e modificare il tempo di sosta di 30 secondi di tempo di gioco. Questa opzione può essere modificata successivamente torna alla sua normale runtime.

Trasformare una canzone in formato MP3.
Pulsante destro del mouse sul brano nuovo e selezionare "Crea versione MP3" dal menu. La musica ora verrà visualizzato in iTunes come una canzone di 30 secondi.

• Comporre una email a te stesso e allegare la canzone all'email facendo clic su "Allegato" o "Allega un File." Individuare il file di musica di 30 secondi è stato creato, che verrà memorizzato nella cartella "Musica" e poi "iTunes". Fare clic sul nome della canzone e selezionare "Apri". Inviare l'email a te stesso e poi aprite la mail sul BlackBerry.

• Fare clic sull'allegato nell'email, selezionare "Scarica allegato" dal menu e quindi selezionare la cartella che si desidera scaricare per. Scaricare la canzone alla prima cartella "Up" funzionerà. Quando il file viene scaricato, aprirà un messaggio che chiede se si desidera aprire il file. Fare clic su "Sì" e la canzone inizierà la riproduzione.

• Clicca sul pulsante menu e selezionare "Imposta come suoneria" dal menu. Selezionare "OK" e il clip di 30 secondi sarà ora la suoneria sul tuo BlackBerry.

Consigli & Avvertenze

  • Per personalizzare le suonerie per i singoli chiamanti, vai a nome del chiamante nell'elenco contatti di BlackBerry. Evidenziare il nome e fare clic sul pulsante "Menu" (questo è il pulsante con il logo BlackBerry). Scorrere fino a "Aggiungere Custom Ring Tone" e quindi evidenziare il nome del brano che si desidera assegnare. Fare clic sul pulsante centro sul BlackBerry, e verrà visualizzato un messaggio dicendo "Custom anello tono impostato". Fare clic su "OK".