Come ottenere musica sul tuo telefono in modalità wireless

February 7

Come ottenere musica sul tuo telefono in modalità wireless
Ci sono principalmente due modi che è possibile ottenere musica sul telefono cellulare in modalità wireless. È possibile utilizzare la funzione Bluetooth del telefono cellulare o Internet per scaricare musica direttamente sul tuo cellulare. Questo consente di trasferire file musicali tra il telefono e il computer o scaricarli sul telefono senza dover utilizzare un cavo USB.

Istruzioni

Ottenere musica dal Web

• Connettersi alla rete wireless accedendo al punto di accesso del Wi-Fi nella tua zona. Potrebbe essere necessario immettere la password per abilitare la connessione Wi-Fi e utilizzare Internet in modalità wireless.

• Aprire il browser mobile e ricerca per un sito che contiene la musica. Alcuni che è possibile utilizzare sono MP3. com, Sprint musica e iTunes. Questi siti offrono brani musicali che possono essere scaricati direttamente sul tuo cellulare a un costo per traccia musicale.

• Pagare i relativi diritti necessari e iniziare a scaricare la tua musica. Una volta completato il download, potrete iniziare a giocare la musica.

Trasferire musica con Bluetooth

• Attivare il Bluetooth sul tuo cellulare. È possibile farlo andando al "Menu" e poi "Bluetooth" e selezionando "On".

• Accendere il Bluetooth del vostro computer andando a "Control Panel" e selezionando "Configurazione di Bluetooth". Attendere che il computer per trovare il tuo cellulare e inserire la chiave di accesso al telefono cellulare. Il valore predefinito è solitamente "0000" o "8888".

• Navigare attraverso il vostro computer desktop o portatile e trovare la musica traccia si vorrebbe trasferire al telefono cellulare. Pulsante destro del mouse sulla traccia e selezionare "Invia File via Bluetooth". Attendere che il file da trasferire.