Dove va il codice SIM in un BlackBerry?

December 18

Molti smartphone BlackBerry supportano l'utilizzo di carte SIM. Una SIM Card è un dispositivo di memoria portatile che contiene il vostro numero di telefono, dati cellulare account e dati salvati sulla scheda dal telefono. È possibile proteggere la carta SIM BlackBerry mediante la creazione di un SIM numero di PIN o password, sul dispositivo.

Visualizza codice SIM su un BlackBerry

Per visualizzare il codice della SIM e altre proprietà della scheda di SIM sul BlackBerry, toccare o premere il tasto "Menu". Scorrere fino all'icona "Opzioni" nella schermata iniziale e toccare o premere il trackpad. Scorrere fino a e toccare o premere la voce "Opzioni avanzate" e quindi toccare o premere l'opzione "SIM Card". Vengono visualizzate le proprietà di scheda SIM, compreso il codice SIM.

Modificare codice SIM su un BlackBerry

Durante la visualizzazione la SIM scheda Proprietà, premere o toccare il pulsante "Menu" sul BlackBerry. Scorrere fino a e toccare o premere il trackpad su "Modifica PIN". Verrà visualizzata la finestra di una casella di input. Digitare il nuovo PIN della SIM. Scorrere e toccare o premere "OK".

Che cosa è una scheda SIM?

"SIM" acronimo di Subscriber Identity Module, e la scheda ha un chip di memoria montato su di esso. Schede di SIM offrono portabilità per informazioni sull'account di provider di rete cellulare. Inoltre, essi forniscono una piccola quantità di spazio di archiviazione per spostare i contatti e i dati del telefono.

Cos'è un codice di SIM?

Un proprietario di BlackBerry possibile impostare una password sulla scheda SIM in modo che la carta non può essere rimosso e utilizzata in un altro telefono. Schede SIM forniscono portabilità quindi il codice SIM supporta password-livello di protezione per proteggere i dati del telefono.