Come eseguire tre woofer in parallelo

October 19

Durante il cablaggio tre woofer per il vostro stereo di casa o il sistema stereo dell'automobile, una cosa che dovete considerare è l'impedenza del woofer. Durante il cablaggio in parallelo, ogni altoparlante è collegato insieme in modo che abbassa l'impedenza. Se il vostro amplificatore può lavorare con quella bassa impedenza, quindi è possibile ottenere più potere fuori l'amplificatore e un'esperienza più forte, più potente woofer.

Istruzioni

Collegare il cavo positivo

• Striscia 1/4 di pollice di schermatura fuori dall'estremità del cavo del diffusore utilizzando le Pinze spelafili. Un connettore di vanga sull'estremità del filo utilizzando la pinza a crimpare filo a crimpare. Collegare l'estremità del filo al terminale positivo su uno dei woofer spingendo il faston sul woofer.

• Eseguire l'altra estremità del cavo del diffusore al secondo woofer e tagliarlo a misura con le tronchesi. Eseguire un'altra lunghezza di cavo altoparlante dal terminale positivo sul secondo woofer al terminale positivo del terzo woofer. Striscia 1/4 di pollice di schermatura l'estremità del cavo del diffusore in esecuzione dal primo woofer e il filo che corre tra il secondo e il terzo woofer.

• Attorcigliare che il filo nudo finisce dal primo woofer e il secondo cavo di altoparlante. Un connettore di vanga su due fili ritorti a crimpare. Collegare il faston sul terminale positivo del secondo woofer.

• Eseguire l'altra estremità del cavo del diffusore al terzo woofer e tagliarlo a misura con le tronchesi. Eseguire un'altra lunghezza di cavo altoparlante dal terminale positivo sul terzo woofer all'amplificatore. Striscia 1/4 di pollice di schermatura l'estremità del cavo del diffusore in esecuzione dal secondo woofer e il filo che corre tra il terzo woofer e l'amplificatore.

• Attorcigliare che il filo nudo finisce dal woofer secondo e il terzo cavo altoparlante woofer. Un connettore di vanga su due fili ritorti a crimpare. Collegare il faston sul terminale positivo il terzo woofer.

• Striscia l'altro terminale dell'altoparlante a filo 1/4 di pollice. Inserisca questo collegamento cavo positivo sul retro dell'amplificatore.

• Ripetere questo processo esattamente per il cavo negativo del diffusore per i woofer.

Consigli & Avvertenze

  • Questo processo funziona per auto e impianti stereo domestici. Aiuta ad per avere tutti i woofer nello stesso recinto per rendere più facile il processo di cablaggio. Se non puoi farlo, provare cablaggio degli altoparlanti nello stesso modo, ma li fate scorrere i fili per le singole caselle. Ricordate che il filo positivo su tutti i diffusori è collegato insieme, come è il negativo, e nutrono per l'amplificatore.