Come impostare gli altoparlanti Jbl

02/24/2013 by admin

Come impostare gli altoparlanti Jbl
Così hai appena comprato un paio di altoparlanti JBL e riesci a capire come collegare li. In questi giorni, sul retro del ricevitore audio domestico può apparire come qualcosa fuori della NASA; C'è una tonnellata di tappi, quadranti, interruttori e un mucchio di altre cose che tutti aggiungere fino a intimidatorio. Tuttavia, il collegamento di un set di altoparlanti non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.

Istruzioni

• Scollegare il ricevitore audio domestico.

• Posizionare gli altoparlanti dove vuoi in camera.

• Determinare come si desidera eseguire il filo dal ricevitore audio home all'altoparlante. Questo può includere eseguendole attraverso un battiscopa o sotto un tappeto di tenere il filo fuori del modo.

• Striscia di poco più di un pollice fuori dall'estremità del cavo del diffusore. Tenendo le punte delle forbici, tagliare lentamente il tubo di gomma del filo, facendo attenzione a non tagliare tutta la strada attraverso. Tagliare il tubo e tirare fuori, esponendo i fili sotto. Attorcigliare i fili da ciascuna provetta, lasciandovi con due strettamente ferita le estremità.

• Collegare le estremità per le uscite altoparlante sul retro del ricevitore. Questa porta sarà rosso e nero e con etichetta "Left Out" o "Altoparlante sinistro" qualcosa di simile, ma se non riesci a trovarlo, controlla gli schemi nel manuale del ricevitore. Trovare un modo per distinguere un lato del filo da altra; a volte un lato del tubo è colorato in modo diverso; a volte c'è una scritta su un lato e non l'altro. Inserire un'estremità alla porta rossa e l'altra in nero, tenendo presente che parte è andato in che.

• Esaurito il filo al tuo altoparlante e tagliare, lasciando un paio di piedi supplementare nel margine di flessibilità, nel caso in cui.

• Ripetere il passaggio 3 per spelare il filo. Quindi collegare il cavo al diffusore nello stesso modo come descritto nel passaggio 4. Fare attenzione a collegare la stessa fine del cavo del diffusore al rosso e nero che sono stati collegati con il ricevitore audio domestico.

• Ripetere il processo per tutti gli altri altoparlanti.



Related Articles