Come riparare un cellulare altoparlante

October 9

Come riparare un cellulare altoparlante
Tutti i telefoni cellulari hanno una sorta di altoparlante incorporato. L'altoparlante consente di ascoltare la voce da altra parte di qualsiasi telefonata. Tuttavia, se l'altoparlante del telefono cellulare comincia a crepitare o il volume non è abbastanza in alto ci sono alcune opzioni disponibili per correggere i problemi. Nessuna delle opzioni di correzione richiedono di acquistare materiale aggiuntivo (a meno che non hai una spilla di sicurezza o una graffetta disponibile).

Istruzioni

•  Spegnere il telefono cellulare e lasciarlo asciugare se l'orecchio ha sudato o se c'è un'eccessiva umidità nell'aria. Queste condizioni causano statiche nell'altoparlante e spesso creano distorsione. Attendere che l'altoparlante ad asciugare prima di utilizzarlo nuovamente.

•  Ispezionare l'altoparlante sul tuo telefono cellulare. Più che probabile c'è polvere e lanugine attaccato alla porta dell'altoparlante. Pulire questo con una graffetta o una spilla di sicurezza. Se si utilizza un perno di sicurezza essere attenti a non spingere troppo in profondità, come si può bucare l'altoparlante e danneggiarlo.

•  Disconnettere la chiamata telefonica se il microfono echi (ad esempio hai sentito voi stessi un momento dopo aver parlato). Questo è a causa di una cattiva connessione. Sostituire la chiamata e l'eco dovrebbe andare via.

•  Premere il tasto "Menu", scegliere "Opzioni" e visualizzare le informazioni audio. Scegliere l'opzione altoparlante e o aumentare il volume se è attualmente possibile sentire l'audio, o abbassare il volume se esso è scoppiettante.