Come trasferire un film dalla mia scheda di memoria Flash SD al mio Computer

November 25

Come trasferire un film dalla mia scheda di memoria Flash SD al mio Computer
I filmati possono occupare una quantità relativamente grande di memoria. Pertanto, molte fotocamere e videocamere digitali è possibile utilizzare schede SD per ampliare la capacità della memoria. Queste sono le schede di memoria flash piccolo che hanno capacità diverse. Una volta che hai registrato un film sulla tua fotocamera digitale o videocamera, probabilmente si vorrà per il trasferimento al computer. È possibile farlo collegando la scheda SD al computer utilizzando un lettore di schede SD. Una volta collegato, il computer tratta la scheda SD come qualsiasi altro dispositivo di archiviazione.

Istruzioni

•  Spegnere la fotocamera digitale o videocamera e rimuovere la scheda SD. La maggior parte delle fotocamere e videocamere hanno uno slot per schede SD sul lato.

•  Inserire la scheda SD nel lettore di schede SD.

•  Collegare il lettore di schede SD nel computer. Lettori di schede SD collegare tramite porta USB del computer.

•  Fare clic su "Start" e "Computer". Questo apre una finestra che Visualizza tutti i dischi rigidi e altri dispositivi di memorizzazione collegati al computer.

•  Fare doppio clic sul lettore di schede SD sotto "Dispositivi con archivi rimovibili".

•  Trovare il file del filmato sulla scheda SD. I filmati possono apparire automaticamente nella cartella della scheda SD, o potrebbe essere necessario spostarsi all'interno di altre cartelle per trovare i file di film.

•  Trascinare i file di film sul desktop del tuo computer per trasferire i file. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda delle dimensioni dei file.

•  Espellere il lettore di schede SD dopo aver trasferito i file del filmato. Pulsante destro del mouse il lettore di schede SD nella finestra "Computer" e selezionare "Rimuovi". Ora è possibile rimuovere fisicamente il lettore di schede SD dal computer.