Come aggiungere DVR alla diretta TV

March 27

Un DirecTV DVR è un registratore video digitale che possa essere acquistato direttamente da DirecTV. Con un DVR, non devi mai perdere di nuovo il tuo programma preferito in televisione satellitare. È possibile registrare programmi mentre sei lontano da casa o mentre si sta guardando un altro canale. Aggiungendo un DVR al tuo attuale account di DirecTV, è possibile spostare da un ricevitore standard di registrazione spettacoli su un DVR in pochi passi. Contattare DirecTV prima di installare modo possono inviare una nuova carta di accesso che è compatibile con DVR.

Istruzioni

• Spegnere il televisore e ricevitore DVR.

• Individuare il cavo coassiale RG-6 dal satellite. Esso dovrebbe venire in camera attraverso la parete o sul retro di un ricevitore standard attualmente installato. Se si scollega un ricevitore standard il cavo coassiale deve essere rimosso dalla porta sul retro del ricevitore con l'etichetta "Satellitare".

• Collegare il cavo coassiale RG-6 alla porta sul retro del ricevitore DVR con l'etichetta "Satellitare".

• Collegare il cavo HDMI alla porta sul retro del ricevitore DVR con l'etichetta "HDMI" e collegare l'altra estremità del cavo HDMI alla porta sul retro del televisore con l'etichetta "HDMI".

• Collegare i cavi audio-video bianchi e rossi nelle porte con codifica a colori bianche e rosse sul retro del ricevitore DVR. Abbinare un rosso con rosso e bianco con bianco. Le altre estremità dei cavi devono corrispondere con le porte sul retro del televisore. Il cavo rosso va alla porta rossa e il cavo bianco va alla porta bianca.

• Collegare il cavo telefonico alla presa del telefono montata sulla tua bacheca e collegare l'altra estremità del cavo telefonico alla parte posteriore della porta del ricevitore DVR con l'etichetta "Phone Jack."

• Collegare il cavo di alimentazione al ricevitore DVR.

• Inserire la scheda di accesso che hai ricevuto da DirecTV nella parte anteriore del ricevitore DVR. Esso dovrebbe trovarsi sul lato destro sul fondo e possa essere aperti spingendo la porta dal lato del ricevitore in una posizione abbassata.

• Premere l'interruttore di modalità remota DVR situato nella parte superiore del telecomando completamente a sinistra sotto il simbolo di DirecTV e spingere il pulsante di accensione "DirecTV & TV". La televisione e il DVR deve essere alimentato su.

• Seguire le istruzioni di installazione guidata sullo schermo per scaricare il software per il DVR. Dopo il download, il DVR si azzererà e potere eseguire il backup.

Consigli & Avvertenze

  • Se si nota un messaggio sullo schermo della televisione che dice "Canale non acquistato (721)", è possibile reimpostare il tuo DVR scollegandola per 15 secondi e collegarlo nuovamente o Vai al tuo account di DirecTV online per "Aggiornare i servizi." È inoltre possibile chiamare DirecTV e un rappresentante del servizio clienti può camminare attraverso qualsiasi risoluzione dei problemi che si verificano.