Risoluzione dei problemi di una batteria per auto

11/28/2010 by admin

Non c'è niente di peggio che lasciare il negozio con un carrello pieno di generi alimentari e trovare la che tua auto non si avvia. Le probabilità sono che esso è una batteria morta. Ci sono molti modi per risolvere i problemi e scoprire perché la batteria sta morta. Attenersi alla seguente procedura per determinare se la batteria è il colpevole e come mantenere questo fastidioso problema elettrico accada di nuovo.

Istruzioni

•  Controllare per vedere se qualcosa sta causando la vostra batteria di scaricarsi. Se l'auto è stato seduto a lungo, o è stata lasciata a calore o freddo eccessivi, la batteria potrebbe perdere la sua scintilla. Inoltre, lasciando i fari su tutto il giorno o durante la notte poteva tentare la batteria a fare il morto. Risoluzione dei problemi di tutti i componenti elettrici in vostra automobile per vedere se era rimasto qualcosa su mentre l'auto era spento.

•  Determinare se l'auto si è verificato un corto circuito da qualche parte. Controllare tutti i fusibili per eventuali guasti che possono essere la batteria si scarichi. Inoltre, accessori elettrici come telefoni cellulari, sistemi GPS, sistemi computerizzati e allarmi anche potrebbero influire negativamente sulla vita della vostra batteria.

•  Esaminare la batteria per corrosione intorno ai terminali. Se c'è un accumulo, la batteria non mantiene una carica. Inoltre, controllare per un filo di terra che avrebbe potuto venire gratis o per un bullone cross-thread sul lato del vostro terminale. Questi punti di risoluzione dei problemi potrebbe aiutare a diagnosticare una connessione intermittente.

•  Ispezionare la cinghia per eventuali segni di usura. Se la cinghia è usurata verso il basso, la batteria potrebbe perdere potenza di lavoro troppo duro. Inoltre, se si pensa che la batteria è in carica troppo o non abbastanza che potrebbe essere che il regolatore di tensione non funziona correttamente.

•  Testare la batteria per assicurarsi che sia installato correttamente in auto. Se non è seduto in posizione corretta, può vibrare eccessivamente e causare danni all'interno della batteria. Inoltre, assicurarsi che la batteria è la dimensione giusta per anno, marca e modello della vostra auto.

•  Capire se la batteria è in grado di mantenere la carica. Potrebbe essere il risultato di manutenzione della batteria insoddisfacente, clima molto caldo, un motore surriscaldato o un alternatore difettoso.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione quando si utilizzano cavi jumper. Scintille impreviste possono farti diventare fulminato.


Related Articles