Come correggere problemi di colore su una fotocamera di Sony HDR-SR5

July 18

Come correggere problemi di colore su una fotocamera di Sony HDR-SR5
Macchina fotografica di Sony HDR-SR5 è dotato di molte caratteristiche che è possibile impostare qualcosa di sbagliato. Di conseguenza, la fotocamera potrebbe visualizzare immagini che non sono colorati correttamente. Maggior parte dei problemi di colore possono essere corretto prendendo tempo per stabilire le impostazioni appropriate per la fotocamera.

Istruzioni

Il colore non è visualizzati correttamente

•  Vai a "Home Menu" premendo il pulsante a forma di casa.

•  Premere l'impostazione di "Film". Scorrerli per trovare le funzioni per la procedura seguente.

•  Impostare "Nightshot" e "Super Nightshot" su "Off". Ripetere i passaggi da 1 a 3.

•  Controllare l'impostazione "X.V. Color". Il valore predefinito dovrebbe essere impostato su off a meno che non avete intenzione di utilizzare una TV compatibile con colore X.V.. Ripetere i passaggi da 1 a 3.

•  Impostare il bilanciamento del bianco. Selezionare "On" per cambiare il bilanciamento del bianco manuale delle impostazioni utilizzando il plus e minus tasti. Le impostazioni più basse producono una colorazione bluastra, mentre impostazioni alte emanano una tonalità rossastra. Ripetere i passaggi da 1 a 3.

•  Correggere le impostazioni di "AE Shift". Premere "On" per regolare l'esposizione utilizzando il plus e minus tasti. Il tasto meno rende le immagini più scure, mentre il segno più illumina li. L'impostazione predefinita è disattivata. In modalità off, l'esposizione è automatica. Ripetere i passaggi da 1 a 3.

•  La velocità dell'otturatore, inoltre, potrebbe essere necessario essere regolata. Fare clic su "Impostazione di velocità di otturatore lento." La posizione predefinita è "On", quindi potrebbe essere necessario essere impostato a "Off".

Consigli & Avvertenze

  • Se questi passaggi non consentono di risolvere problemi di colore, la fotocamera potrebbe richiedere il servizio.