Come funzionano le telecamere per la telediffusione?

August 4

Come funzionano le telecamere per la telediffusione?
Gli inventori ha iniziato a sviluppare la tecnologia per trasmettere immagini elettronicamente nel XIX secolo. Non era fino al 1920 che chiunque ha sviluppato una trasmissione di lavoro. Le invenzioni conosciute come il iconoscope e il dissettore di immagine divenne la base per le prime trasmissioni televisive. TV ha continuato a usando versioni più sofisticate della stessa tecnologia fino a circuiti a stato solido sostituito tubi a vuoto nelle fotocamere nel tardo 1960.

Dissettore di immagine

Inventore Philo Farnsworth ha archiviato un brevetto nel 1927 per suo dissettore di immagine. Nella macchina fotografica di Farnsworth, l'obiettivo cattura l'immagine e si concentra su un'estremità di un tubo a vuoto. Materiale fotosensibile converte l'immagine in un campo dell'elettrone che viaggia all'estremita del tubo. Questo invia un altro flusso di elettroni attraverso un'apertura ad una piastra che converte gli elettroni in un segnale per la trasmissione. Perché così pochi elettroni passati attraverso l'apertura alla volta, il segnale era debole, tuttavia.

Elettroni

Per compensare il segnale debole, Farnsworth inserita piastre dinodo nella fotocamera. Per ogni elettrone che colpisce una piastra, il dinodo trasmette più elettroni alla piastra successiva della serie, rafforzamento dell'immagine prima che raggiunga la piastra finale che converte in un segnale di trasmissione. Questa versione migliorata del dissettore di immagine ha costituito la base delle prime telecamere. Mentre la tecnologia alternativa di RCA divenne più popolare in diretta televisiva, telecamere dissettore di immagine rimasero in uso a fianco la concorrenza.

Iconoscope e orticone

Telecamere per la telediffusione di RCA utilizzato un'invenzione alternativa per il dissettore di immagine, il iconoscope. In una fotocamera iconoscope, luce che entra nella fotocamera cade su un mosaico di cellule fotoelettriche. Un cannone elettronico analizza le cellule, innescando un segnale video che rappresenta il modello dell'elettrone su ciascuna cella. Iconoscopes generate immagini più debole rispetto a dissettore di immagine a causa della elevata velocità delle scansioni. RCA, finalmente, ha sviluppato l'orticone, uno scanner più lento che ha prodotto un'immagine migliore

Aggiornamenti

Dopo transistori è venuto sul mercato, più leggero, più piccole macchine fotografiche con circuiti a stato solido sostituito tubi a vuoto, ma il principio di base rimane simile. In un modello a stato solido, ad esempio, gli elettroni colpiscono un elemento fotosensibile che memorizza il modello elettronicamente, quindi li trasmette. Le immagini hanno una risoluzione molto più elevata rispetto a orthicons o dissettori potrebbero produrre. Con la tecnologia informatica, è anche possibile per telecamere per catturare le immagini in forma digitale e trasmesso loro come pacchetti di dati.