Tipi di misuratori di pressione pneumatico

October 21

Tipi di misuratori di pressione pneumatico
Ci sono quattro principali tipi di misuratori di pressione dei pneumatici, ciascuna adatta a una particolare esigenza o precisione. Tutti hanno vantaggi e svantaggi; sistemi di monitoraggio pressione pneumatici sono limitati nella disponibilità dopo il mercato, ma vengono installati in molti veicoli più recenti. Comprendere le differenze nei tipi di misuratori di pressione dei pneumatici vi aiuterà ad avere lo strumento appropriato per le vostre esigenze, da lavoro intorno alla casa per sci di fondo in viaggio su una moto.

Misuratori di bastone

Misuratori di bastone sono piccole ma non particolarmente accurata.
Un calibro di bastone è un albero o un tubo con un bastoncino o la barra di scorrimento interno. Quando alla fine di valvola del manometro viene pressata su un gambo di valvola, il bar reagisce facendo scivolare fuori per indicare la pressione dell'aria nel pneumatico. Questo è il tipo più comune e meno costoso di calibro, ma è anche il meno preciso. Uno dei vantaggi principali di un misuratore di bastone è che sono disponibili in dimensioni compatte, ideale per mantenere nel vano portaoggetti o imballaggio lungo una spedizione di ciclismo.

Indicatori analogici

Comparatori sono facili da usare a distanza, come durante il gonfiaggio del pneumatico.
Indicatori analogici sono in genere un quadrante rotondo con un movimento dell'ago. Questo tipo di contatore è più preciso di un misuratore di bastone, ma sono molto meno portabili. Indicatori analogici funzionano su una molla calibrata che è sensibile agli urti eccessivi o duro bussa. Il volto del quadrante è coperto con un bicchiere o una lente di plastica che è facile da graffi o pausa. Indicatori analogici sono più comuni nelle applicazioni pesanti o come l'indicatore su un serbatoio del compressore, ma quelli portatili possono essere trovati nella maggior parte dei negozi automobilistica. Ricerca di consumatore Galt raccomanda lo stile del quadrante per la sua semplicità e affidabilità.

Manometro digitale

Digital tire manometri sono veloce e facile da usare.
Scrivi una recensione su un prodotto di ricerca del consumatore, e società di valutazione, suggerisce digital tire manometri sono il più facile da usare e prezzo piacevolmente. Digital tire manometri sono il tipo più preciso, traducendo la pressione dell'aria in precise misurazioni digitali. Quando la precisione è importante, questo tipo di contatore è meglio. Calibri digitali sono marginalmente più costosi di un misuratore di bastone, ma spesso meno costoso indicatori analogici a causa della ridotta quantità di materiali coinvolti. Il più grande svantaggio con un manometro digitale pneumatici è che richiede una fonte di alimentazione per funzionare. Fintanto che si mantiene fresche batterie nel misuratore sarà molto affidabile, ma può fornire letture errate se la carica della batteria è bassa.

Sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici

Alcuni veicoli hanno automatizzato tire manometri e la capacità di auto-gonfiare.
Sistemi di monitoraggio pressione pneumatici sono incorporati o collegati all'assembly ruota fornendo valori di pressione di pneumatico su richiesta. In alcuni veicoli questo tipo di dispositivo non fornisce una pressione accurata lettura, indicando solo che della pressione dei pneumatici può essere bassa e l'attenzione è necessaria. Il sistema si comporta come una salvaguardia per la sicurezza e l'efficienza del carburante, due sistemi di auto che soffrire quando la pressione dei pneumatici non è impostata correttamente.