Problemi di aggiornamento con l'alleato LG

January 29

Problemi di aggiornamento con il telefono cellulare LG Ally potrebbero derivare da una mancanza di una connessione di rete o la necessità di ripristinare il telefono con morbido. Gli aggiornamenti vengono eseguiti normalmente via etere, ma in caso di guasto, il telefono potrebbe essere necessario essere collegati a un computer per fornire gli aggiornamenti necessari.

Connessione di rete

Assicurare il vostro telefono cellulare LG Ally è collegato a una connessione dati cellulare attivo se l'esperienza di un problema con l'aggiornamento del telefono. Premere il tasto "Menu" sul telefono e toccare "Impostazioni". Toccare "Wireless e reti" e quindi "Reti mobili". Verificare che il campo "Data-Enabled" per attivare dati cellulare sul tuo telefono. Quando abilitata, viene visualizzato un indicatore nella parte superiore dello schermo. Se si tenta di avviare di nuovo l'aggiornamento.

Soft Reset

Un'applicazione in esecuzione potrebbe impedire l'aggiornamento dell'alleato. Il modo più rapido per chiudere tutte le applicazioni che sono necessarie per il funzionamento dell'alleato, in modo che è possibile aggiornarlo è un soft reset. Il reset non influisce i dati del telefono. Eseguire il reset tirando la batteria fuori del telefono mentre è ancora acceso. Dopo un minuto, sostituire la batteria e avviare di nuovo l'aggiornamento sul tuo telefono.

LG Mobile strumento

Se l'aggiornamento via etere continua a non funzionare sul tuo LG Ally, è possibile utilizzare lo strumento di supporto Mobile di LG per aggiornare il telefono. Il software è disponibile per il download dal sito Web di LG. Seguire le istruzioni visualizzate per installare l'applicazione. L'alleato di connettersi al computer con un cavo USB e lanciare l'applicazione Mobile di supporto. Fare clic su "Install USB Driver" e quindi fare clic sul telefono nel menu a discesa modello. Quando i driver sono installati, fare clic su "Start Updating.." Attendere l'aggiornamento completare prima di scollegare il telefono.

Ulteriore assistenza/sostituzione del dispositivo

In alcuni casi, potrebbe essere necessario acquisire ulteriore assistenza dal vostro provider di servizi mobili, se continui a riscontrare problemi con l'aggiornamento il tuo LG Ally. Il provider può determinare che il telefono deve essere sostituito se l'aggiornamento continua a non riuscire. Se guasto del telefono cellulare per l'aggiornamento non è il risultato di un uso improprio, la sostituzione alleato può essere rilasciato senza alcun costo. Rivolgersi al proprio operatore per determinare la migliore linea d'azione.