Che cosa è un rampicante di telefono?

December 15

Che cosa è un rampicante di telefono?
Telefono Creeper, un'applicazione software gratuita da parte dello sviluppatore indipendente conosciuto come "Chet attaccante," è uno strumento di spionaggio alquanto controversa. Questa applicazione mobile consente agli utenti di installare segretamente un programma sul cellulari e quindi utilizzare il proprio telefono per controllare in remoto il dispositivo "infetto" e la spia sul proprietario del dispositivo.

Utilizzo di base

Gli utenti inviare comandi al telefono Creeper tramite messaggi SMS inviati al telefono cellulare "infetto". Tramite questi messaggi, gli utenti possono leggere – e persino eliminare – messaggi di testo in entrata e in uscita dal dispositivo "infetto". L'applicazione permette agli utenti di spiare il proprietario del telefono remoto silenziosamente chiamando il dispositivo mobile e attivare l'altoparlante del telefono. Inoltre, Creeper telefono consente agli utenti di visualizzare storie di chiamata, reindirizzare i messaggi di testo dal telefono remoto ad altri telefoni e cancellare in remoto la memoria dalle flash cards. Tutte queste azioni si verificano segretamente, senza il consenso dell'utente del telefono remoto.

Funzionalità aggiuntive

Fin dalla prima versione dell'app, Chet attaccante ha aggiornato il telefono Creeper con nuove funzionalità aggiuntive. Caratteristiche gamma dalla banale – come la possibilità di inviare segreti rumori offensivi per un telefono remoto – per il cardine, ad esempio la possibilità di accedere alla posizione GPS del telefono remoto. Altre funzioni consentono agli utenti di telefono Creeper per i registri delle chiamate di vista inviato, ricevuti log SMS, appuntamenti, attività e contatti. Aggiornamenti al programma consentono anche di silenzioso disinstallazione di applicazioni o programmi.

Installazione e compatibilità

La suite di spionaggio telefono Creeper, che funziona su Windows Mobile 5, 6.1 e 6.5 piattaforme operative, può essere installata in silenzio inserendo un file SD con i file di programma appropriato nel telefono cellulare a cui accedere in modalità remota. Nel 2011, Chet attaccante ha introdotto un programma per Android, noto come OVERVI3W. Questa applicazione offre tutte le funzionalità del telefono Creeper, oltre alla possibilità di visualizzare l'interfaccia del programma tramite browser Web.

Considerazioni

Telefono Creeper ha una somiglianza con spyware dannosi e come tale, potrebbe essere considerato immorale utilizzare. Anche se gli utenti devono accettare di installare telefono Creeper, il programma viene eseguito completamente in silenzio e in modo invisibile; non solo è privo di interfaccia, non risulta nel task manager o sotto qualsiasi elenco di programmi installati.