Come migliorare l'efficienza del carburante Automobile vecchia

August 23

A causa dell'instabilità dei prezzi del gas, ognuno è alla ricerca di modi per risparmiare sulla pompa. Anche se l'auto non è un ibrido o elettrica auto, è ancora possibile aumentare le sue miglia per gallone (MPG), mentre diminuendo il prezzo speso mensilmente per gas. Ci sono diversi passaggi facili e semplici che possono essere adottate per migliorare l'efficienza del carburante in un vecchio modello di auto. Alcuni di questi includono una manutenzione regolare, rimuovendo l'eccesso di peso e modificando abitudini di guida.

Istruzioni

Come migliorare l'efficienza del carburante Automobile vecchia

•  Mantenere la vostra auto mantenuta. Questo include regolarmente olio e aria filtro modifiche pianificate, insieme a mantenere pneumatici gonfiati correttamente. Inoltre, la maggior parte delle auto dotate di un manuale di utente che ha segnalato la manutenzione per alcune pietre miliari del chilometraggio. Questi possono includere la rotazione dei pneumatici e bilanciamento, cambi di nastro e sistematiche messe a punto da un meccanico. Se si seguono queste linee guida di base, avrete una macchina correttamente in esecuzione.

•  Rimuovere l'eccesso di peso. Vai attraverso il tronco e rimuovere elementi che non necessari in macchina. Rimuovere la bici o portabagagli quando essi non sono utilizzati. Oggetti extra in e su un'auto fare la differenza in MPG medio perché tali elementi si sommano e appesantiscono il vostro veicolo.

•  Accelerare e frenare dolcemente. Semafori e segnali di stop, accelerando delicatamente assicura che il gas non è sprecato in rapida accelerazione. Essere un pilota calmo e costante migliora il chilometraggio del gas perché il motore non è obbligato a reagire drammaticamente all'eccessivo uso del pedale del gas. Edmunds.com trovato che frena sopra una distanza più lunga aumenta anche l'efficienza del carburante (Vedi link nelle risorse).

•  Evitare eccessiva al minimo. Tempo trascorso in linea in un drive-thru fast food, la banca e altri luoghi dovrebbe essere evitato. Se la vettura sarà fermo per più di 30 secondi, si consiglia di spegnerlo. Il gas utilizzato per avviare il motore è meno di quanto si spende per vuoto del motore.

•  Combinare le commissioni ed escursioni. Pianificare le attività quotidiane e fermate. Tracciare queste posizioni e visitare il negozio di generi alimentari, filiale banca o ufficio postale più vicino al vostro posto di lavoro. Iniziare con la Commissione la distanza più lontana e il tuo lavoro torna a casa o posto di lavoro.