Come sbloccare un Samsung Omnia I900 senza cancellare i dati

April 11

Come sbloccare un Samsung Omnia I900 senza cancellare i dati
Il Samsung Omnia è uno smartphone touchscreen rilasciato per Verizon Wireless nel 2009. È sulla rete GSM, che è la tecnologia di telefonia mobile più popolare nel mondo, e decine di compagnie telefoniche utilizzano. Ma per poter utilizzare il tuo Samsung Omnia con qualsiasi società diversa da Verizon, è necessario prima sbloccarlo. Fortunatamente, questo non cancella i dati che viene salvato sul tuo cellulare e può essere fatto in pochi semplici passi.

Istruzioni

• Aprire la tastiera del telefono come se stesse andando per effettuare una chiamata. Tipo "* #06 #" nello schermo per rivelare il numero IMEI del tuo telefono. Annotare questo numero per un uso successivo.

• Chiamare al telefono reparto della società supporto tecnico e richiedere un codice di sblocco. Essere pronti a dare il vostro nome, il numero di cellulare e il numero IMEI al rappresentante del servizio clienti. Se il rappresentante si rifiuta di dare un codice, è possibile acquistare uno da un sito come mobileunlocksolutions.com, foneszone.co.uk o in mobile2mobile.net, che sono elencati nella sezione delle risorse qui sotto.

• Spegnere il telefono e rimuovere la porta batteria.

• Rimuovere la carta SIM, che si trova accanto alla batteria e inserire la nuova scheda SIM prepagata o straniera al suo posto.

• Accendere il telefono e quando lo schermo legge "Enter Password", Inserisci il codice di sblocco che hai ricevuto in un passaggio precedente. Se il telefono dice "Carta SIM non corretta", immettere "#0111 * codice di sblocco #", nel quale "codice di sblocco" rappresenta il codice che hai ricevuto in un passaggio precedente. Il telefono è ora sbloccato e pronto all'uso sulla nuova rete.

Consigli & Avvertenze

  • Il Samsung Omnia consente un numero limitato di tentativi di sblocco, quindi state molto attenti quando si immette il codice di sblocco. Entrando troppi codici errati può provocare il telefono diventando hardlocked, così non sarete mai in grado di sbloccarlo.