Come sbloccare telefoni cellulari di marca

May 18

Come sbloccare telefoni cellulari di marca
Cell phone service provider mettere un codice su marca telefoni cellulari per assicurarsi che gli utenti possono usare solo con la loro rete. Questo riduce la concorrenza all'interno dell'industria per garantire che gli utenti non possono andare ad altri fornitori, quando trovare un affare migliore telefono cellulare. Prestatori di fanno facendo che il telefono sia compatibile con la carta di SIM, a meno che il telefono è sbloccato. Come ottenere un codice di sblocco per il tuo cellulare può essere difficile e può anche costare una tantum. Fortunatamente, una volta che hai acquistato il codice di sblocco per il tuo cellulare è possibile utilizzare con qualsiasi SIM card o la rete cellulare.

Istruzioni

• Contattare il provider di servizi se si sta spostando o un viaggio in un paese diverso. Alcuni provider di servizi vi darà il codice di sblocco per questi motivi. Se il provider di servizi non vi darà il codice di sblocco per il tuo cellulare, sarà necessario acquistare un codice di sblocco.

• Andare a una società di servizio sblocco online. Fare clic su "Sign Up" e Inserisci il tuo nome completo, indirizzo email e una password per l'acquisto di un codice di sblocco per il tuo cellulare.

• Seleziona il tuo telefono cellulare marca e modello. Inoltre potrebbe essere necessario immettere il vostro attuale operatore mobile. Fare clic su "Sbloccare ora."

• Vai al tuo telefono cellulare e inserire "* #06 #" per ottenere il numero IMEI. Questo è il numero che è specifico per il tuo cellulare, e l'azienda di servizio sblocco richiederà questo numero aiutare a ottenere il codice di sblocco. Sia il numero IMEI e il codice di sblocco sono unici per il tuo telefono.

• Annotare il numero IMEI e inseriscilo sotto lo spazio «IMEI» sul sito Web del servizio di sblocco.

• Premere "Continua" per inserire i tuoi dati di carta di credito. L'azienda di servizio sblocco fornirà il prezzo per il codice, che varia per telefono cellulare, ma è conveniente.

• Controlla la tua e-mail per ricevere il codice di sblocco e scriverlo.

• Rimuovere la carta SIM dal telefono cellulare. Sfilare il coperchio del vano con pollice e indice. Tirare fuori la batteria e rimuovere la carta SIM. Inserire una nuova scheda SIM dalla rete che si desidera utilizzare. Ora fare scorrere la batteria nel vano e la porta sopra la batteria.

• Premere "Power" sul tuo telefono cellulare per accenderlo. Sarà una notifica che ha una carta SIM non valida. Inserisci il codice di sblocco che è stato fornito all'utente e attendere che il telefono cellulare visualizzare che è stato sbloccato con successo.