Come dire se una Webcam è buono

05/17/2011 by admin

Come dire se una Webcam è buono
Con tecnologia cambiando così rapidamente, scegliendo che la webcam corretta può essere una decisione difficile. Come e dove si utilizza la webcam spesso determinerà se si opta per un'unità stand-alone o quella clip al vostro monitor. Connettività wireless può essere un'altra funzione desiderata. Una volta che ti sei sistemata sullo stile generale e progettazione, valutare altri fattori come la risoluzione, costruzione telaio tasso e lente vi aiuterà a sapere se hai trovato una buona webcam.

Risoluzione

La risoluzione di una webcam determina la nitidezza e la chiarezza dell'immagine trasmessa. Webcam con risoluzione bassa produrrà blocky, out-of-focus video rispetto ai modelli di risoluzione superiore. Produttori di misurano la risoluzione in termini di pixel per linea di scansione verticale del video, con più pixel significa un'immagine più dettagliata. Una webcam a risoluzione standard in genere sarà caratterizzato da 480-pixel di risoluzione, mentre telecamere ad alta definizione avrà 720 o 1080. Tenete a mente, la persona che riceve il video sarà necessario un monitor ad alta definizione di sperimentare i vantaggi del video ad alta definizione.

Lente

Un altro fattore importante nella qualità dell'immagine è costruzione dell'obiettivo della webcam. L'obiettivo cattura la luce dal soggetto e trasferisce le informazioni al sensore luce della webcam, che a sua volta trasmette l'immagine. Un obiettivo di alta qualità cattura più luce, quindi l'immagine risultante è più luminosa, più chiara e più colorato. Sempre andare con una lente di vetro, perché vetro fornisce prestazioni superiori su lenti di plastica economiche. Lenti di qualità possono anche avere funzioni come fuoco quadranti e le funzionalità di zoom.

Frame Rate

Mentre la risoluzione e l'obiettivo è determinare come nitida l'immagine è, frequenza dei fotogrammi della webcam indica la scorrevolezza del video durante la trasmissione. Webcam cattura ancora immagini, o fotogrammi e li trasmette in rapida successione per creare movimento video. Più basso frame rate produrrà video mosso, disgiunto. Una buona webcam avrà un frame rate di 30 fotogrammi al secondo.

Caratteristiche

Durante la valutazione di webcam, caratteristiche particolari di un modello spesso determinerà solo quanto è buono è rispetto alla concorrenza. Top webcam tendono ad avere microfoni incorporati per una migliore qualità audio. Altre caratteristiche importanti includono la possibilità di registrare video, la possibilità di scattare fotografie e vantaggi come affrontare la tecnologia di riconoscimento per migliorare la messa a fuoco. Migliore webcam può anche venire con ulteriore audio ed effetti video software che migliora i valori di produzione.



Related Articles