Il mio Subwoofer altoparlante Creative non giocherà

09/18/2012 by admin

Creative produce una linea di subwoofer alimentati abbinati a sistemi di altoparlanti audio surround, progettati principalmente per il collegamento a un PC o laptop per giocatori di computer. Il subwoofer è l'hub di connessione per gli altri oratori nel sistema, quindi se smette di funzionare, è possibile risolvere il componente per cercare una soluzione rapida. Collegamenti dei cavi e l'alimentazione sono i primi punti per controllare durante la risoluzione dell'apparecchiatura audio. Risoluzione dei problemi sistematici, può essere in grado di risolvere il problema di subwoofer Creative ed evitare una fattura di riparazione.

Istruzioni

• Spingere il cavo di alimentazione sul retro del sub saldamente nella sua presa e verificare la connessione a altra estremità del cavo alla scheda audio del computer o jack Line Out. Se si utilizza un subwoofer Creative wireless, verificare il ricevitore si commuta su "On" sul retro del subwoofer, e l'unità di trasmissione sia inserito saldamente alla presa audio del PC o laptop.

• Premere il tasto Bluetooth sul vostro laptop o la tastiera del PC per attivare il segnale wireless subwoofer Creative. Questa chiave ha il logo "B" frastagliato per la tecnologia Bluetooth.

• Premere il pulsante di alimentazione del subwoofer per accendere l'unità. Verificare il LED verde che si illumina sul pannello anteriore durante la riproduzione di un segnale audio dal computer, portatile o altro componente di origine.

• Regolare i controlli di volume e crossover in senso orario sulla parte posteriore del subwoofer per assicurarsi che il componente riceva un segnale dall'origine e che non c'è sufficiente amplificazione per ascoltare l'audio.

• Spostare il subwoofer più lontano dal computer e il monitor. L'elettro-magnetismo creato da questi componenti possa generare interferenze audio. Questo può innescare un ronzio o ronzio o nessun suono a tutti.

• Fare clic su pannello di controllo del computer o del sistema operativo del computer portatile per aprire le opzioni audio. Ad esempio, su un sistema Windows, fare clic su "Pannello di controllo" e "Hardware e suoni". In "Sound", fare clic su "Regola volume di sistema." Fare clic per rimuovere qualsiasi segno di spunta nella casella accanto a "Mute" e clicca per trascinare il controllo del volume per il sistema sopra lo zero.



Related Articles