Sony Bravia KDL-26S3000 specifiche

April 9

Sony produce e vende di tutto, da componenti quali semiconduttori, sistemi di trasmissione e LCDs ed elettronica di consumo come telefoni cellulari, Radio, fotocamere digitali, videocamere, computer portatili e televisori per apparecchiature elettroniche industriali o professionali. Il Bravia KDL-26S3000 è un 26 pollici LCD TV fatta da Sony.

Segnale video

Il Bravia KDL-26S3000 in grado di visualizzare risoluzioni più standard tra cui 576i, 480p, 576p e ad alta definizione 1080i e 720p. Supporta i sistemi di trasmissione video standard NTSC (USA), PAL (Europa) e Secam (Europa). E ' in grado di visualizzare segnali ad alta definizione da scatole di cavi, ricevitori satellitari, console di gioco e lettori video. Ha anche un built-in analogico e digitale terrestre sintonizzatore TV.

Visualizzazione

Il Bravia KDL-26S3000 vanta immagini fornite dalla tecnologia di miglioramento foto in engine di Bravia. Il suo display LCD ha una risoluzione di 1366 x 768 pixels. Ha una funzionalità picture-in-picture che consente agli utenti di guardare più canali o modalità di visualizzazione alla volta.

Interfaccia utente

Il Bravia KDL-26S3000 offre la funzione Bravia Theatre Sync consente agli utenti di controllare un sistema home theater con la semplice pressione di un pulsante. Ha una funzione di timer con un orologio, un timer e un timer di accensione/spegnimento. Il menu di sistema ha varie opzioni di lingua e accesso a una funzione di controllo parentale.

Audio

Il Bravia KDL-26S3000 ha quattro diverse modalità audio: dinamico, standard, BBE ViVA e Virtual Dolby. BBE ViVA fornisce suono di alta qualità mentre il built-in che Dolby virtuale fornisce un effetto audio surround completo. Il Bravia KDL-26S3000 è anche compatibile con la tecnologia di descrizione audio per persone non vedenti o ipovedenti.

Connettori

Il Bravia KDL-26S3000 dispone di due porte HDMI che consentono connettività supplementare. E ' uno sport anche le seguenti porte o le opzioni di input/output: ingresso PC (D-Sub 15pin) plus audio in, ingresso component, 4-pin (Y/C) (S-video), MiniJack da 3,5 mm (per cuffie o auricolari), slot per schede PCMCIA, uscita audio RCA, ingresso AV RCA, RF in e due ingressi SCART (RGB).