Come costruire il tuo TV a grande schermo

10/07/2014 by admin

Come costruire il tuo TV a grande schermo
È possibile "creare" un televisore a grande schermo..--e risparmiare un sacco di soldi nel processo..--con l'acquisto di un proiettore LCD che si collega al televisore via cavo o via satellite. Se non è possibile acquistare un proiettore LCD, invece è possibile trasformare il tuo TV in un proiettore racchiudendo lo schermo TV con cartone e l'aggiunta di una lente di ingrandimento per proiettare un'immagine visiva.

Istruzioni

Utilizzando un proiettore LCD

•  Ottenere un videoproiettore di liquid crystal display (LCD). Potete trovare un modello a tali negozi come Best Buy, Circuit City e Walmart.

•  Collegare i connettori del cablaggio stereo a una scheda di sistema o imbracatura del suono surround multi-canale.

•  L'immagine video su uno schermo a parete o dei video per ottenere un'immagine video chiaro l'obiettivo. Spostare il videoproiettore LCD in cui l'immagine è abbastanza grande per visualizzare sullo schermo. Se riesci a trovare un proiettore LCD, sarà necessario produrre una casella proiettore intorno il vostro televisore.

Assemblare i pezzi del proiettore

•  Valutare la lunghezza e l'altezza dello schermo televisivo. Misurare solo lo schermo, non il telaio confinante con esso.

•  Utilizzare due scatole di cartone a tempo indeterminato. Assicurarsi che una scatola di cartone è più piccolo rispetto agli altri box, ancora grande abbastanza da contenere un televisore o un monitor TV all'interno di esso.

•  Utilizzare un taglierino per tagliare quattro pezzi da una scatola di cartone che è la stessa altezza e larghezza come schermo del televisore. Tutti i quattro pezzi dovrebbero essere lungo 45 cm.

•  Applicare vernice spray di colore scuro sulle scatole. Assicurarsi di spruzzare ogni uno delle scatole di cartone nere su tutti i lati. Attendere che la vernice si asciughi.

Costruire il proiettore

•  Assemblare i quattro pezzi in un contenitore che ha una singola apertura ed è più grande il monitor TV. Utilizzare nastro adesivo per fissare i pezzi.

•  Collegare diversi strati di nastro adesivo alle estremità opposte del cartone pezzo per creare "schede". Nastro uno dei frame colore scuro completamente intorno allo schermo di visualizzazione, allungamento di 45 cm di lunghezza. Fissare la lente di Fresnel al lato anteriore del pezzo del cartone che ha un buco di 17 cm, assicurandosi che la lente copre il buco.

•  Applicare il nastro adeguata per creare un sigillo di luce-ma-snug intorno alla casella sullo schermo del televisore. Esso deve sporgere dallo schermo come un tubo a forma di cilindro.

•  Inserire il monitor TV o sistema di computer nella casella più grande assemblata. La televisione con il proiettore cartone genererà un proprio suono. Garantire che si fanno uso di sistemi audio esterni per qualità più efficace e che il trasmettitore video (TV, decoder via cavo) è collegato a un buon audio sistema.

•  Posizionare il televisore o proiettore LCD in modo che il display sopra il muro è la stessa dimensione come lo schermo del televisore.

Visualizzare l'immagine

•  Coprire un muro con lenzuola bianche.

•  Posizionare il pezzo di lente all'interno della scatola, scivolare attraverso l'apertura fino a quando è al centro della casella. Spostare l'obiettivo in modo lato anche la lente di Fresnel è rivolto verso lo schermo del display. Regolare la lente tirandola delicatamente in avanti o indietro all'interno della casella fino ad ottenere la visualizzazione desiderata.

•  Attivare lo schermo TV per proiettare un'immagine sulla parete. Posizionare il televisore su un tavolo circa 2 piedi dal foglio. Spegnere tutte le luci in sala e coprono tutte le tonalità di finestra. Puntare l'immagine sulla parete in modo che l'immagine video è chiaro.



Related Articles