Come aggiornare Firmware su Philips Lettore DVD Dvp3960

August 8

Come aggiornare Firmware su Philips Lettore DVD Dvp3960
Il DVP3960 è un lettore di DVD prodotto da Philips. Come molti computerizzato, basato su software pezzi della A / hardware V, i DVP3960 possono essere soggette a un glitch occasionale nella programmazione. Al fine di rettificare questi, Philips offre aggiornamenti firmware gratuito disponibile per il download sul suo sito Web. A differenza di alcuni A / unità hardware di V, il DVP3960 direttamente non è collegato a Internet stesso o tramite un computer, quindi un download del software solo per il Web può sembrare contro-intuitivo. Grazie alla tecnologia di masterizzazione di CD semplice, l'aggiornamento richiede solo pochi minuti.

Istruzioni

•  Scaricare il firmware più recente dal sito Web di Philips. Sarà probabilmente sotto forma di un file Zip.

•  Estrarre il contenuto del file Zip sul tuo computer. Il contenuto sarà probabilmente un file singolo con estensione bin o simili.

•  Aprire il software di masterizzazione di CD e scegliere di masterizzare un CD dati. Scegliere il file. bin come unico contenuto del CD di dati. Inserire il CD vuoto nell'unità del computer e masterizzarlo.

•  Aprire il cassetto del lettore DVD, quindi premere "5" due volte sul suo telecomando. Inserire il CD masterizzato il cassetto del lettore DVD e chiuderlo.

•  Una volta che il lettore DVD viene visualizzato il testo "Upgrade?" sullo schermo del televisore, premere il pulsante "Play/Pause". Scarica il software dal CD.