Come confrontare le auto elettriche

November 17

Come confrontare le auto elettriche
Auto elettriche opera su motori elettrici alimentati da batterie plug-in. Dato il recente spostamento verso "go green", questi piccoli veicoli stanno crescendo in popolarità a causa della loro mancanza di emissioni dallo scarico. Nel confronto tra auto elettriche di oggi, avete molte opzioni disponibili e sarà necessario assegnare priorità alle cose che contano di più per voi per trovare l'auto elettrica che si adatta perfettamente. Tuttavia, ci sono alcune categorie forte che possiamo usare per confrontare auto elettriche di oggi.

Istruzioni

•  Considera quanto sei disposto a spendere per l'auto elettrica. I prezzi possono essere bassi quanto $12.000 per le auto elettriche come la Chrysler Peapod e fino a $110.000 per auto elettriche come la Tesla Roadster.

•  Scegliere un veicolo che si adatta alle tue esigenze specifiche di posizione e chilometraggio per una carica completa sulla vostra auto elettrica. Per esempio, la conversione elettrica Sigma GTE può operare per 100 miglia su una carica completa, mentre il Nev Zenn può operare solo 25 miglia su una carica completa.

•  Considera la velocità necessaria per la tua auto elettrica. Queste velocità possono variare da 25 mph in un e4 di Chrysler fino a 150 mph nella conversione al litio Corvette.

•  Visita il sito di confrontare auto ibride per visualizzare un foglio di calcolo completo con i confronti delle auto elettriche di oggi.