Il mio iPod non si connette a iTunes

01/16/2011 by admin

Il mio iPod non si connette a iTunes
Il software iTunes di Apple contiene meccanismi appositamente progettati per la sincronizzazione con l'iPod, permettendo di trasferire musica, video e altri media dal computer. Se trovate che iTunes non riconosce o non consentono di accedere al vostro iPod, quindi non è possibile eseguire alcune delle funzioni più fondamentali del dispositivo. Fortunatamente è spesso possibile risolvere questo problema senza manutenzione costosa, semplicemente facendo un po ' di risoluzione dei problemi e determinare la causa del tuo problema di connettività.

Istruzioni

• Prova a reimpostare l'iPod. Apple raccomanda questo come un primo passo nella risoluzione di un iPod non viene visualizzato in iTunes, dopo un rapido azzeramento verrà spesso ripristinare la funzionalità. Se si utilizza un iPod ruota di clic, tenere premuti i tasti "Menu" e centro fino a quando non appare il logo Apple sul vostro schermo. Per l'iPod Touch, tenere premuto il tasto "Home" e "Sleep" pulsante contemporaneamente fino a quando non appare il logo Apple.

• Caricare la batteria dell'iPod. Se la batteria non ha assolutamente alcun potere lasciato, il tuo iPod rimarrà spesso non risponde anche quando collegato a iTunes. Prova a caricare per tre o quattro ore e quindi riprovare a connettersi.

• Collegare il vostro iPod al computer utilizzando una porta USB diversa. A volte una connessione non riuscita può significare avere una porta USB difettosa, quindi provare il cavo USB collegato a una porta diversa e vedere se l'iPod viene visualizzato in iTunes.

• Verificare di disporre della versione più recente di iTunes. Visita la pagina di iTunes su Apple.com e verificare l'ultima versione disponibile. Se non si conosce quale versione attualmente gira su computer, fare clic su "informazioni su"iTunes. Per gli utenti Mac, questa opzione verrà visualizzata sotto "iTunes" sulla barra dei menu. Per gli utenti di Windows, l'opzione verrà visualizzata sotto "Aiuto" sulla barra dei menu. Se necessario, scaricare l'ultima versione di iTunes.

• Riconfigurare il servizio iPod. Se in esecuzione di iTunes su un computer Windows, fare clic su "Start > My Computer > gestione" e selezionare "Servizi e applicazioni." In "Servizi", selezionare "iPod Service" e fare clic su "Stop". Lasciare la finestra aperta e collegare l'iPod al computer. Quando il vostro iPod si presenta nel computer, fare clic su "Start".

• Reinstallazione di iTunes. Se semplicemente aggiornare iTunes non funziona, potrebbe essere software difettoso. Provare a rimuovere il programma dal computer e completamente e reinstallarlo.



Related Articles