Come inviare un messaggio di testo a un telefono cellulare Verizon

July 6

Come inviare un messaggio di testo a un telefono cellulare Verizon
Molte persone credono erroneamente che l'invio di un SMS ad un telefono cellulare Verizon numero può essere fatto solo attraverso un altro telefono cellulare, ma questo non è il caso. Anche se è un'opzione, si può anche inviare un SMS ad un telefono cellulare Verizon attraverso il sito Web di Verizon, o anche tramite e-mail. Indipendentemente dal metodo che si utilizza, il processo è semplice e diretto e può essere completato in pochi semplici passi.

Istruzioni

Da Verizon.com

• Vai al sito di Verizon e fare clic sul collegamento "Senza fili" nella parte superiore della pagina (Vedi risorse). Quando viene visualizzata la pagina successiva, posiziona il puntatore sopra l'opzione di "Messaggistica" sulla barra di spostamento rosso verso la parte superiore della pagina. Quindi passare il cursore sopra l'opzione "Messaggi di testo" che compare sulla messaggistica dal menu a discesa e scegliere l'opzione "Invia un testo".

• Entrare in tutte le informazioni necessarie, compreso il numero di telefono cellulare di Verizon della persona che desideri testo e il messaggio di testo stesso. Il "Da", "Indirizzo di risposta" e "Numero di richiamata" campi sono facoltativi. Si noti tuttavia che se si sceglie di immettere informazioni in questi campi opzionali, conterà verso il limite di 160 caratteri per il testo.

• Fare clic sul pulsante "Invia" e immettere il codice di sicurezza di verifica al fine di inviare il messaggio. Si noti che il codice di sicurezza è case sensitive, e si può aggiornare la pagina per ottenere una nuova sicurezza se riesci a leggere chiaramente il primo codice.

• Attendere il messaggio di conferma da visualizzare. La pagina successiva dovrebbe avere un rettangolo che Mostra tutte le informazioni all'interno del testo, insieme a uno status e il messaggio di conferma di consegna che indica indipendentemente dal fatto che il testo è andato.

Da un telefono cellulare

• Accedere al menu "Messaggi" del telefono cellulare nel menu principale. Selezionare l'opzione "Messaggi di testo" e vai alla sezione "Crea nuovo messaggio". È possibile selezionare il numero di telefono della persona si sono SMS dalla rubrica sul tuo telefono cellulare, o inserire manualmente il numero.

• Inserisci il tuo messaggio utilizzando le lettere sul tastierino del telefono cellulare. In genere c'è un limite di 160 caratteri per i messaggi di testo.

• Inviare il messaggio. Fare clic su "Opzioni" e selezionare "Invia messaggio".

Da E-mail

• Aprire il tuo programma di posta elettronica e fare clic per comporre un nuovo messaggio.

• Indirizzo e-mail. Dal momento che si sta inviando il testo tramite e-mail, si dovrà convertire il numero di telefono cellulare di Verizon in informazioni che assomiglia ad un indirizzo email. Per i numeri di telefono di Verizon, questo viene fatto aggiungendo il simbolo e "vtext.com." alla fine del numero di telefono. Ad esempio, se il numero di Verizon è 555-555-5555, l'indirizzo che immesso sarebbe [email protected]

• Inserire il messaggio nel corpo dell'email e fare clic su Invia. Purtroppo, a differenza di invio un testo attraverso il sito Web di Verizon o il telefono, l'email non indicherà quando hai raggiunto il numero massimo di 160 caratteri. Essere coscienzioso di superamento del limite massimo di caratteri, o il tuo messaggio potrebbe essere troncato.

Consigli & Avvertenze

  • Se non avete un piano di servizio di telefono cellulare che include texting, è consigliabile utilizzare l'online o email opzioni invece del vostro telefono cellulare.