Come sostituire un motore della finestra su una zona suburbana

January 28

Chevrolet Suburbans equipaggiata con Alzacristalli elettrici si basano su finestra motori per fornire l'energia cinetica necessaria per spostare la finestra di vetro. Se il motore grippa o malfunzionamenti in caso contrario, sarà necessario sostituirlo appena possibile per alzare o abbassare la finestra. È possibile acquistare un nuovo motore attraverso il tuo concessionario Chevrolet o più automobilistico parti rivenditori. Se si dispone di competenze di base di riparazione automobilistica, è comunque possibile installare il motore.

Istruzioni

•  Scalzare la lunetta di interruttore di potenza finestra fuori il pannello della porta con un strumento di taglio. Scollegare l'interruttore dal cablaggio e accantonato si e la lunetta. La maggior parte delle auto parti rivenditori e fornitori dell'attrezzo professionale vendono gli strumenti di taglio che sono poco costosi.

•  Rimuovere le viti dal pannello di porta con un cacciavite.

•  Sollevare il pannello della porta e fuori dalla porta a mano. Se la porta ha una luce di cortesia in esso, è possibile scollegare la luce del fascio di cavi, prima di spostare il pannello lontano dalla porta, per esporre i fori di accesso.

•  Spingere con la mano il vetro della finestra nella parte superiore del telaio della finestra. Il vetro nella parte superiore del telaio della finestra con del nastro per garantire che il vetro non cadere quando si rimuove il motore del nastro.

•  Sbullonare il motore dalla porta e il finestra regolatore con un set di presa. Scollegare il motore dal cablaggio e tirare fuori la porta a mano.

•  Posizionare il motore nuovo e avvitarlo al regolatore di porte e finestre. Collegare il cablaggio del motore nuovo.

•  Reinstallare il pannello della porta in senso inverso di come è stato rimosso. Rimuovere il nastro di imballaggio fuori il vetro della finestra.