Come piegare un riflettore leggero

December 12

Come piegare un riflettore leggero
Una delle sfide più grandi di fotografia può piegare un riflettore di luce. Può essere estremamente difficile e può fare anche il più professionale fotografo apparire come un principiante assoluto. Ci sono poche cose nella fotografia più imbarazzante di completamento di un servizio fotografico solo per avere il tuo modello di orologio che si lotta con un riflettore di luce. Seguendo alcuni semplici passaggi, sarà in grado di piegare il tuo riflettore leggero ed evitare qualsiasi inutile imbarazzo.

Istruzioni

Come piegare un riflettore leggero

•  Tenere il riflettore con entrambe le mani. Che fissano i catadiottri fuori di fronte si posiziona una mano nel 9 e 3 Posizionare come avete in mano un volante di un'auto. Questo vi metterà nella posizione corretta per iniziare a piegare il riflettore.

•  Prendete una delle vostre mani (non è importante quale) e ruotarlo intorno in modo che è nella stessa posizione, ma è ora che fissano i catadiottri dalla parte anteriore con il palmo della mano rivolto verso il vostro corpo.

•  Torcere il riflettore per rendere una forma di otto. Questo è un movimento semplice e dovrebbe essere facile da eseguire. Tuttavia, se si hanno difficoltà, il modo per farlo è di portare la mano che è nella sua posizione originale verso il basso e lontano da voi portando il gomito, mentre portando l'altra mano in alto e verso il vostro corpo. Quando si fa questo, cercare di non forzare il riflettore come si potrebbe frenare Se si sente troppa tensione, essere paziente e tenti nuovamente questo passaggio.

•  Spostare l'altra mano in modo che è all'esterno. Spostare la mano che non sposti prima di modo che entrambe le mani sono nella stessa posizione all'esterno del riflettore. Fare attenzione quando si fa questo per non lasciar andare del riflettore. Invece di rimuovere completamente la presa, provare a spostare la mano gradualmente intorno all'esterno del riflettore di evitarlo aggancio posteriore aperto.

•  Ruotare le mani insieme. Ruotando le mani verso l'altro, il riflettore dovrebbe cominciare a bobina fino a forma di cerchio. Completare questo movimento, quindi tenere premuto il cerchio onde evitare il riflettore che spuntano fuori.

•  Posizionare il riflettore nella borsa. Rimettere il riflettore piegato in sua custodia e cerniera la borsa chiusa.