Come convertire WMA Audio per iPhone

May 2

Come convertire WMA Audio per iPhone
L'iPhone di Apple è in grado di gestire praticamente qualsiasi tipo di file si può buttare a questo, ma non possono riprodurre i file Windows Media Audio (WMA), come sono di proprietà di Microsoft. Software multimediale di Apple, iTunes, è possibile convertire questo formato di file in un formato più appropriato che possa essere riprodotti su dispositivi Apple come iPhone e iPod.

Istruzioni

•  Scaricare e installare Windows Media Player 9, se non avete già. Secondo Apple, questo programma deve essere installato in modo che iTunes convertire file WMA non protetti.

•  Apri iTunes se lo avete già installato. Se non avete installato, è necessario scaricarlo e installarlo con un doppio clic sul file che si scarica. Una volta installato, aprire iTunes.

•  Apri le preferenze di iTunes e fare clic sulla scheda "Importazione", che è circa a metà strada attraverso l'elenco nella parte superiore. Clicca sull'elenco a discesa "Importa utilizzando" Clicca su MP3 o AAC (Advanced Audio Coding). Entrambi questi funzionerà sul vostro iPhone. MP3 è di qualità migliore e AAC è file di dimensioni minori. Fare clic su "OK".

•  Trascinare i file WMA in iTunes e verrà automaticamente convertito in qualsiasi formato di file hai selezionato nel passaggio precedente. Ora potete collegare il vostro iPhone al computer e trascinare la musica sul vostro iPhone. Giocare sul vostro iPhone come si farebbe con qualsiasi altro tipo di musica.

Consigli & Avvertenze

  • Questo processo consentirà di convertire i file WMA non protetti solo.